Soul Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 ​1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Le misure normali di ogni Avatar,non so quanto sono3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Victini in città 4. Altre note varie: Vorrei la scritta VictiniGrazie in anticipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Hai un'immagine come nella descrizione? Perchè non riesco a trovare un'immagine del genere.Comunque tieni, ho provato con delle altre: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Se non lo trovi allora fai un normale Victini però felice tipo questo:Pero con uno sfondo di fuoco..vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ok (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Spero vada bene (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 La parola Victini potesti farla dentro un Rettangolo che prende tutta la parte superiore del Avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Scusate se vi disturbo,ma se possibile vorrei farmi una richiesta:1. Tipo di lavoro: Una firma2. Dimensioni: 300x7503. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei questa immagine: 4. Altre note varie: Vorrei la scritta Victini e una dedica scelta da voi(Nn ho idee >.<)Grazie scusate per la richiesta un pò grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 La devi mettere nella firma di questo forum? No perchè il formato è troppo grande, non deve superare il 400 px Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Si dovrei metterla su Pokemon Millenium,se le dimensioni sono sbagliate non lo so falla il più grande possibile.Scusa non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Sì in effetti rispetto le dimensioni consentite è un bel pò più grande XD" ho tentato comunque:Questa è fatta montando due immagini vicine (scarlet è geniale *-*) e mantiene le dimensioni da te richieste, sennò ho fatto l'immagine più piccola così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Wow bellissimiiiiiiPerò ho un piccolo problema,mi piace l'immagine che ha fatto anakinskywalker e la dedica di Midori.Non si può fare qualcosa?Altimenti li lascio così,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Quindi devo modificare la scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Si se è possibile altrimenti va bene così!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Fatto, però dato che la frase era di Midori, puoi scrivere nella firma che la frase è sua, e che io mi sono occupata dell'immagine? (= Altrimenti non sarebbe corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Ok perfetto,grazie a entrambiiii.Comque mettero tutt'3 le foto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Bene =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Grazie per aver messo anche la mia (e grazie anakin per il pensiero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Non so se si possono fare Richieste Grafiche aldifuori dal mondo dei Pokemon,se si può questa è la mia richiesta:1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: 300x7503. Soggetto/Immagini da utilizzare: Un cuore gigante e tanti piccolini4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Per te che sei il mio Amore più grande"o qualcosa così...Domani voglio darla a una ragazza che mi piace,è la mia migliore amica e per lei voglio il massimo!!!Grazie in anticipo.Prima che me lo scordavo,ho trovato un immagine:Se si può vorrei questa =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Spero che non sia troppo tardi!Le dimensioni sono un po' diverse da quelle che hai detto tu perché secondo me così sta meglio, comunque se lo vuoi come quelle che avevi scritto, dimmelo che lo cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Vorrei fare una coppia di Richieste......1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Le dimensioni normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Emolga4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Maurizio"1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Più grande possibile3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Emolga,Minccino e un pò di spazio per aggiungere prossimamente altri Pokemon(E' un pò complesso,cerco di spiegarmi meglio....voglio uno Sfondo con un Bosco e altre cose.....e in ogni punto un Pokemon che ho detto,per esempio emolga che si arrampica su un albero,minccino che mangia una bacca e così via....),e l'allenatore di Bianco e nero.4. Altre note varie: Vorrei la scritta "Maurizio Team" Grazie,in anticipo.So che la Richiesta è un pò lunga però mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.