Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bah, non mostra niente di che... una delusione! La musica poi è una palla °° Ma aspetto il mio fidato CoroCoro, lui sì che non delude mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me questo nuovo pokemon mi è bastato anche se non rivelano + nnt non me ne frega nnt, ho un nuovo bellissimo pokemon spettro *___*, ma se annunciano altro (e lo faranno) ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh ha anche detto che fino all'uscita dei giochi verranno rivelati solo altri 3 Pokémon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh ha anche detto che fino all'uscita dei giochi verranno rivelati solo altri 3 Pokémon nuovi O GOD WHY. Anti spoileristi: yeaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono riuscito a vederlo, ma l'animazione della mossa della spada era orribile. :SMi immaginavo già qualcosa alla Zantetsuken, come diceva Dina, ma nulla di che. lòl x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sono riuscito a vederlo, ma l'animazione della mossa della spada era orribile. :S Mi immaginavo già qualcosa alla Zantetsuken, come diceva Dina, ma nulla di che. lòl x° cavoli lo chiamerò sicuramente così perchè non ci ho pensato D: o meglio ancora Ultima Weapon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 cavolo allora c'è un video effettivamente... ok, mi rimangio tutto quello che ho detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bella l'animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 cavoli lo chiamerò sicuramente così perchè non ci ho pensato D: o meglio ancora Ultima Weapon Lunga vita all'Ultima Weapon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lunga vita all'Ultima Weapon XD voglio la versione dell' x che era la mia preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Credo che quella mossa sia nuova LO VOGLIO QUEL POKEMON E poi scopri che è ottenibile solo in modi astrusi, dopo la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tres bien!!! Nous avons des nouvelles sur la region du kalos.... Mais je n'aime pas monorpale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tres bien!!! Nous avons des nouvelles sur la region du kalos.... Mais je n'aime pas monorpale... Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Beh ha anche detto che fino all'uscita dei giochi verranno rivelati solo altri 3 Pokémon nuovi Mi vorrei correggere, ha detto semplicemente che mancano 3 mesi all'uscita dei giochi, ho letto male °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 °_°' molto bene!!!!!! abbiamo nuove notizie sulla regione di kalos... ma non mi piace monorpale °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 °_°' molto bene!!!!!! abbiamo nuove notizie sulla regione di kalos... ma non mi piace monorpale °_°' a me piace assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 i pareri sono soggettivi caro arshes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bene, video trapelato e già visto XD Secondo me per avere importanti e sopratutto grandi quantità di informazioni, dovremo attendere agosto, quando ci sarà quella fiera in giappone con le demo se ricordo bene! xò ci è rimasto ancora coro coro per questo mese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Credo che la musica ci sia stata messa da quelli che hanno caricato il video, comunque dovreste stare attenti quando traducete, molti si sono spaventati quando avete detto che ne avrebbero rivelati solo altri 3 (cosa che sarebbe stata comunque impossibile perché tra la fuga di notizie e almeno un solo Pokémon nuovo per ogni corocoro non sarebbero mai riusciti a fare) , ormai la mia opinione la sapete sulla spada , ma visto che è spettro/acciaio non è che diventa il 1° stadio della catena dello pseudo-leggendario di VI gen. eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Direi che questa giornata si è conclusa bene, quello che mi piace di più di Masuda è la sua estrema (?) dolcezza verso i fan, è proprio simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Wow Monorpale mi ha conquistato nel giro di 2 secondi :OE pensare che oggi non mi piaceva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No dico, allunghiamo un po' di più i messaggi, mi va in fiamme la rotellina del mouse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Manorpale é basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 cavoli lo chiamerò sicuramente così perchè non ci ho pensato D: o meglio ancora Ultima Weapon Io dalla primissima volta che l'ho visto l'ho chiamato Heartless. Ora però voglio chiamarlo Nessuno perchè assomiglia più a quest'ultimo che ad un Heartless. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 i pokèmon di questa generazione sono uno più epico dell'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.