Vai al commento



Trapelato il video di Masuda!


Vinkachu99

Post raccomandati

A me questo nuovo pokemon mi è bastato :D anche se non rivelano + nnt non me ne frega nnt, ho un nuovo bellissimo pokemon spettro *___*, ma se annunciano altro (e lo faranno) ben venga :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a vederlo, ma l'animazione della mossa della spada era orribile. :S

Mi immaginavo già  qualcosa alla Zantetsuken, come diceva Dina, ma nulla di che. lòl x°

 

cavoli lo chiamerò sicuramente così perchè non ci ho pensato D: o meglio ancora Ultima Weapon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la musica ci sia stata messa da quelli che hanno caricato il video, comunque dovreste stare attenti quando traducete, molti si sono spaventati quando avete detto che ne avrebbero rivelati solo altri 3 (cosa che sarebbe stata comunque impossibile perché tra la fuga di notizie e almeno un solo Pokémon nuovo per ogni corocoro non sarebbero mai riusciti a fare) , ormai la mia opinione la sapete sulla spada , ma visto che è spettro/acciaio non è che diventa il 1° stadio della catena dello pseudo-leggendario di VI gen. eh ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavoli lo chiamerò sicuramente così perchè non ci ho pensato D: o meglio ancora Ultima Weapon

Io dalla primissima volta che l'ho visto l'ho chiamato Heartless. Ora però voglio chiamarlo Nessuno perchè assomiglia più a quest'ultimo che ad un Heartless. lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...