Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 avete mai provato questo gioco? ebbene vi presento il sequel della serie di kao the Kangaroo il terzo capitolo intitolato il mistero del vulcano (alias Tajemnica Wulkanu), il titolo seque dopo gli eventi di Round 2 e l'unico gioco uscito esclusivamente per Pc ed e svilupato da Tate Interactive ed e stato publicato da Cenega Publishing rilascato nel 2005. alcuni screens e video >http://www.youtube.com/watch?v=_E0ARtsJta4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ci ho mai giocato Me lo consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non lo conoscevo ma sembra molto carinoda quello che so e disponibile in due lingue cioe l'inglese o in polasco (non mi ricordo XD).Non ci ho mai giocato Me lo consigli?dipende quanto e lungo il gioco per il momento prova come, se non riesci a trovarlo posso dartelo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo devo pr0vare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.