Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ho notato che già due pokemon (Clefairy non è confermato, ma moooolto probabile) di Chiara, capopalestra di Jotho, hanno aquisito il tipo Folletto. A questo punto mancherebbe Miltank, di cui ho letto che molti si aspettino diventi di questo tipo (anche se personalmente io non ce lo vedrei di tipo Folletto). Allora mi chiedevo: Chiara potrebbe diventare una capopalestra di tipo folletto? L'aspetto rosa da folletto ce l'ha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Hai ragione! Non ci avevo mai pensato xDPerò credo che non succederà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io penso che a Kalos mettano tutti capopalestra nuovi. Quindi non vedo l'utilità di far cambiare il tipo a una capopalestra di seconda generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Per me resterà di tipo Normale...Oddio,Miltank folletto no,vi prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io penso che a Kalos mettano tutti capopalestra nuovi. Quindi non vedo l'utilità di far cambiare il tipo a una capopalestra di seconda generazione... E se in futuro facessero un altro remake (tra tipo 10 anni xd) o qualcosa tipo il PWT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io penso che a Kalos mettano tutti capopalestra nuovi. Quindi non vedo l'utilità di far cambiare il tipo a una capopalestra di seconda generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E se in futuro facessero un altro remake (tra tipo 10 anni XD) o qualcosa tipo il PWT? Un'altro remake di seconda? Oh Arceus spero di no. Poi Miltank tipo folletto, killerebbe tutta la mia squadra in 6 turni! (uso solo Pokèmon Drago xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma una cosa tipo il PWT non è da escludere Poi penso che tra tanti anni un altro reamke lo faranno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No, rimarrà di Tipo Normale...non è che a Lt.Surge l'han fatto diventare di Tipo Acciaio dopo che Magneton è diventato Elettro/Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No, rimarrà di Tipo Normale...non è che a Lt.Surge l'han fatto diventare di Tipo Acciaio dopo che Magneton è diventato Elettro/Acciaio. Perché infatti Lt.Surge non ha l'aspetto acciaioso, mentre Chiara ha l'aspetto follettoso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No, perchè i Pokemon a cui cambieranno il tipo manterranno sempre il tipo Normale come tipo principale. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nah,secondo me un Capopalestra Folletto deve essere un/una Bambino/a.:O Lei è una bambina :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Oppure semplicemente, non cambierann tipo nè a Clefairy, nè tantomeno a Miktank. Cioè, l'avrebbero detto subito, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Secondo me resterà Capopalestra di tipo Normale. Infatti i suoi Pokémon potrebbero essere di tipo Normale/Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 in effetti potrebbe cambiare di tipo ma miltank non ce lo vedo proprio di tipo folletto , secondo me gli cambieranno tipo solo se in x e y faranno una cosa simile al PWT e spero proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nah, penso rimanga specializzata del tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io non credo che si rivedrà ,quindi rimarrà di Tipo Normale.:°)Quello che stao per dire!Oppure semplicemente, non cambierann tipo nè a Clefairy, nè tantomeno a Miktank. Cioè, l'avrebbero detto subito, secondo me. ma se cel' ha anche nel nome il tipo!Ma una cosa tipo il PWT non è da escludere Poi penso che tra tanti anni un altro reamke lo faranno :v si, potrebbero cominciare anche a fare dei nuovi remake in 3d! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Penso che resterò di tipo normale, in fondo ai pokèmon che hanno un solo tipo - quello normale (come Clefairy) - penso che non lo sostituiscano ma aggiungano il tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Eddai! Lasciatemi fantasticare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 credo di no dato che i suoi pkmn acquisiscono il tipo folletto come secondo tipo e rimangono di tipo normale come primo.e poi non ci vedo miltak di tipo foletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se faranno un remake puo essere, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non credo proprio perche' comunque sia anche acquistando il tipo folletto ll loro tipo principale e' sempre normale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non avrebbe senso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 in effetti potrebbe cambiare di tipo ma miltank non ce lo vedo proprio di tipo folletto , secondo me gli cambieranno tipo solo se in x e y faranno una cosa simile al PWT e spero proprio di si Anche io spero di si, sarebbe troppo bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.