Vai al commento



Cambio di tipo per Chiara?


Porygatto

Post raccomandati

Ho notato che già  due pokemon (Clefairy non è confermato, ma moooolto probabile) di Chiara, capopalestra di Jotho, hanno aquisito il tipo Folletto. A questo punto mancherebbe Miltank, di cui ho letto che molti si aspettino diventi di questo tipo (anche se personalmente io non ce lo vedrei di tipo Folletto). Allora mi chiedevo: Chiara potrebbe diventare una capopalestra di tipo folletto? L'aspetto rosa da folletto ce l'ha xd

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che a Kalos mettano tutti capopalestra nuovi. Quindi non vedo l'utilità  di far cambiare il tipo a una capopalestra di seconda generazione...

 

E se in futuro facessero un altro remake (tra tipo 10 anni xd) o qualcosa tipo il PWT?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, rimarrà  di Tipo Normale...

non è che a Lt.Surge l'han fatto diventare di Tipo Acciaio dopo che Magneton è diventato Elettro/Acciaio.

 

Perché infatti Lt.Surge non ha l'aspetto acciaioso, mentre Chiara ha l'aspetto follettoso u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che si rivedrà ,quindi rimarrà  di Tipo Normale.:°)

Quello che stao per dire!

Oppure semplicemente, non cambierann tipo nè a Clefairy, nè tantomeno a Miktank. Cioè, l'avrebbero detto subito, secondo me.

ma se cel' ha anche nel nome il tipo!

Ma una cosa tipo il PWT non è da escludere :)

Poi penso che tra tanti anni un altro reamke lo faranno :v

si, potrebbero cominciare anche a fare dei nuovi remake in 3d!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti potrebbe cambiare di tipo ma miltank non ce lo vedo proprio di tipo folletto , secondo me gli cambieranno tipo solo se in x e y faranno una cosa simile al PWT e spero proprio di si :)

Anche io spero di si, sarebbe troppo bello *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...