Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Ho notato che già due pokemon (Clefairy non è confermato, ma moooolto probabile) di Chiara, capopalestra di Jotho, hanno aquisito il tipo Folletto. A questo punto mancherebbe Miltank, di cui ho letto che molti si aspettino diventi di questo tipo (anche se personalmente io non ce lo vedrei di tipo Folletto). Allora mi chiedevo: Chiara potrebbe diventare una capopalestra di tipo folletto? L'aspetto rosa da folletto ce l'ha xd
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Hai ragione! Non ci avevo mai pensato xDPerò credo che non succederà ...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Io penso che a Kalos mettano tutti capopalestra nuovi. Quindi non vedo l'utilità di far cambiare il tipo a una capopalestra di seconda generazione...
Osha_ Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Per me resterà di tipo Normale...Oddio,Miltank folletto no,vi prego xD
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 Io penso che a Kalos mettano tutti capopalestra nuovi. Quindi non vedo l'utilità di far cambiare il tipo a una capopalestra di seconda generazione... E se in futuro facessero un altro remake (tra tipo 10 anni xd) o qualcosa tipo il PWT?
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Io penso che a Kalos mettano tutti capopalestra nuovi. Quindi non vedo l'utilità di far cambiare il tipo a una capopalestra di seconda generazione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 E se in futuro facessero un altro remake (tra tipo 10 anni XD) o qualcosa tipo il PWT? Un'altro remake di seconda? Oh Arceus spero di no. Poi Miltank tipo folletto, killerebbe tutta la mia squadra in 6 turni! (uso solo Pokèmon Drago xD)
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 Ma una cosa tipo il PWT non è da escludere Poi penso che tra tanti anni un altro reamke lo faranno :v
Samuel Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 No, rimarrà di Tipo Normale...non è che a Lt.Surge l'han fatto diventare di Tipo Acciaio dopo che Magneton è diventato Elettro/Acciaio.
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 No, rimarrà di Tipo Normale...non è che a Lt.Surge l'han fatto diventare di Tipo Acciaio dopo che Magneton è diventato Elettro/Acciaio. Perché infatti Lt.Surge non ha l'aspetto acciaioso, mentre Chiara ha l'aspetto follettoso u.u
Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 No, perchè i Pokemon a cui cambieranno il tipo manterranno sempre il tipo Normale come tipo principale. :O
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Autore Inviato 5 luglio, 2013 Nah,secondo me un Capopalestra Folletto deve essere un/una Bambino/a.:O Lei è una bambina :o
Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Oppure semplicemente, non cambierann tipo nè a Clefairy, nè tantomeno a Miktank. Cioè, l'avrebbero detto subito, secondo me.
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Secondo me resterà Capopalestra di tipo Normale. Infatti i suoi Pokémon potrebbero essere di tipo Normale/Folletto.
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 in effetti potrebbe cambiare di tipo ma miltank non ce lo vedo proprio di tipo folletto , secondo me gli cambieranno tipo solo se in x e y faranno una cosa simile al PWT e spero proprio di si
gEmaOshawott Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Io non credo che si rivedrà ,quindi rimarrà di Tipo Normale.:°)Quello che stao per dire!Oppure semplicemente, non cambierann tipo nè a Clefairy, nè tantomeno a Miktank. Cioè, l'avrebbero detto subito, secondo me. ma se cel' ha anche nel nome il tipo!Ma una cosa tipo il PWT non è da escludere Poi penso che tra tanti anni un altro reamke lo faranno :v si, potrebbero cominciare anche a fare dei nuovi remake in 3d!
-Madness Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Penso che resterò di tipo normale, in fondo ai pokèmon che hanno un solo tipo - quello normale (come Clefairy) - penso che non lo sostituiscano ma aggiungano il tipo Folletto.
Oleron Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 credo di no dato che i suoi pkmn acquisiscono il tipo folletto come secondo tipo e rimangono di tipo normale come primo.e poi non ci vedo miltak di tipo foletto
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Non credo proprio perche' comunque sia anche acquistando il tipo folletto ll loro tipo principale e' sempre normale....
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Non avrebbe senso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 in effetti potrebbe cambiare di tipo ma miltank non ce lo vedo proprio di tipo folletto , secondo me gli cambieranno tipo solo se in x e y faranno una cosa simile al PWT e spero proprio di si Anche io spero di si, sarebbe troppo bello *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.