Aryuuka Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io nn ho mai visto dragonite shiny*va a vedere* oh my god *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Anch'io odio Dragonite shiny. Comunque non sopporto gli shiny che sono quasi uguali alla versione normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Odio quelli che hanno il giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Odio quelli che hanno il giallo rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 non mi piace blastoise shiny °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Dragonite cromatico = rovinare un Pokémon quasi perfetto.Comunque odio Garchomp che è preciso all'originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Odio quelli che hanno il gialloTipo Arceus che da bianco candido diventa giallo orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Quelli uguali a quelli normali e Swampert. Cioè, Swampert fucsia?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Comunque non sopporto gli shiny che sono completamente uguali alla versione normale. Corretto Quoto (Dragonite Shiny mi piace :l ) Comunque non mi piacciono la maggior parte degli Shiny Rosa come Typhlosion, Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Kyogre che sembra un budino alla fragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 A me Dragonite verde piace moltissimo, poi i draghi sono verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 a me non piace infernape cromatico nemmeno dragonite e espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Una parola: Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono tutti belli gli shiny (anche quelli uguali e Dragonite). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 A me basta che sia shiny non mi importa bello o brutto, c'è non ci ho mai fatto caso sinceramente. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi piacciono tutti gli shiny gli unici che non mi piacciono sono quelli che hanno pochissime differenze dalla versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.