~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Dopo i vari aggiornamenti...Peggiore: QuilladinMigliore: Meowstick (F)
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Mettiamo anche i FossiliFossile preferito: AmauraMeno preferito: Tyrunt, obv...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 On 06/07/2013 at 10:06, Hershel ha scritto: Chespin: mi piace, quilladin: è forse troppo tozzo mi aspettavo qualcosa di più fennekin: piu o meno... braixen: mi piace, froakie: mi piace ma e' meglio chespin, frogadier:orrendo yvetal: mi piace, xerneas: mi piace, sylveon: carino ma è troppo rosa, gogoat: banale, non lo cavalcherò mai, helioptile: carino semplice ma non capisco perchè è parzialmente di tipo normale, pancham: banale, pangoro: orrendo, fletchling: mi piace, talonflame: potevano farlo meglio, noivern: orrendo, scatterbug: potevano farlo meglio, spewpa: potevano farlo meglio, vivillon: carino, potevano farlo meglio, clauncher: accettabile, spero abbia un' evoluzione anche se non lo avrò in squadra, skrelp: orrendo, litleo: accettabile, flabebè: carinissimo, lo avrò in squadra, honedge: orrendo. spritzee : fantastico, lo avrò in squadra, swirlix: carino, è meglio spritzee, skiddo: carino, migliore della sua evoluzione, inkay: orrendo, malamar: orrendo, oorotto: potevano farlo meglio, dedenne: brutto e banale, bunnelby: carino ma banale, pyroar: orrendo, furfou: carino, ma non penso lo avrò in squadra, tyrunt: carino, ma banale, amaura: carino, meowstick: carino ma non penso lo avrò in squadra, evito i commenti sulle mega forme. Aggiornato.
33AnniPokemon Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Chespin: mi piacequilladin: palla di lardo obesa??naaaafennekin: figobraixen: mi piace!froakie: mi piace troppofrogadier:bellooyvetal: mi piace,xerneas: mi piace,sylveon: bello,ma troppo effemminatogogoat: una capra,bella idea lo catturo per farlo marcire nel boxhelioptile: intrigante,lucertola elettrica??aspetto la evo..pancham: CORNARURA!!!BELLISSIMO e cazzutopangoro: un vero boss!!!fletchling: un pettirosso??che delusionetalonflame: un falco di fuoco??figatanoivern: Spettacolo!!!scatterbug: bruttospewpa: omgvivillon: carino ma nulla di checlauncher: accettabileskrelp:una specie di emo,fumato???wow figo veleno-acqua me gusta aspetto la sua evolitleo: accettabileflabebè: simpaticohonedge: particolare ma non da squadra in boxspritzee:aspetto la evo per giudicareswirlix: letti spritzeeskiddo: carinoinkay: chi ha detto super mario??malamar: Tutti lo odiano??be io lo amo,è particolare e malvagio allo stesso tempooorotto: aspetto video e immagini miglioridedenne: ahahah ridicolobunnelby: il cugino demente di bugs bunny???oscenopyroar: Mufasa!!bellissimofurfou: ahahahha la fine di dedenne lo voglio solo killare non merita manco di essere catturatotyrunt: l'imperatore dei pokemon fossili,meraviglioso il piu' bel pokemon mostrato posso fisso in squadra e lv 100 assicuratoamaura: carino,la controparte buona di tyrunt sicuramente migliorara' con la sua evomeowstick: carino ma non penso lo avrò in squadra,
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Inviato 16 settembre, 2013 On 15/09/2013 at 21:16, Hershel ha scritto: Aggiornato.No, Pyroar non é orrendo per niente e neanche Pangoro e Malamar sono orrendi
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 On 16/09/2013 at 08:41, Angry Birds99 ha scritto: No, Pyroar non é orrendo per niente e neanche Pangoro e Malamar sono orrendi Io ho i miei pareri, tu i tuoi.
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Allora...*Starter: Chespin (leggermente peggiorato con l'evo, ma rimane comunque il migliore)*Evo Starter: Sono belli sia Quilladin che Braxien (di quest'ultimo mi piace soprattutto il fatto della bacchetta), ma scelgo Quilladin*Normale: Meowstick e Pancham*Leggendario: Yveltal*ME: MegaKangaskhan*Tipo Folletto: Dedenne*Fossile: Amaura (di pochissimo)*Migliore: MeowstickPeggiori:*Starter: Froakie (se proprio devo sceglierne uno, altrimenti mi piace anche lui)*Evo Starter: Frogadier (vedi sopra ^)*Normale: Forfou (o come si scrive)*Leggendario: Xerneas (vedi Froakie ^)*ME: MegaMewtwo X*Tipo Folletto: Spritzee*Fossile: Tyrunt (vedi Froakie^)*Peggiore: Forfou
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 Quanti aborti rivelati alla fine, ma alcuni sono belli, tipo Hawlucha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.