~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dopo i vari aggiornamenti...Peggiore: QuilladinMigliore: Meowstick (F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mettiamo anche i FossiliFossile preferito: AmauraMeno preferito: Tyrunt, obv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Chespin: mi piace, quilladin: è forse troppo tozzo mi aspettavo qualcosa di più fennekin: piu o meno... braixen: mi piace, froakie: mi piace ma e' meglio chespin, frogadier:orrendo yvetal: mi piace, xerneas: mi piace, sylveon: carino ma è troppo rosa, gogoat: banale, non lo cavalcherò mai, helioptile: carino semplice ma non capisco perchè è parzialmente di tipo normale, pancham: banale, pangoro: orrendo, fletchling: mi piace, talonflame: potevano farlo meglio, noivern: orrendo, scatterbug: potevano farlo meglio, spewpa: potevano farlo meglio, vivillon: carino, potevano farlo meglio, clauncher: accettabile, spero abbia un' evoluzione anche se non lo avrò in squadra, skrelp: orrendo, litleo: accettabile, flabebè: carinissimo, lo avrò in squadra, honedge: orrendo. spritzee : fantastico, lo avrò in squadra, swirlix: carino, è meglio spritzee, skiddo: carino, migliore della sua evoluzione, inkay: orrendo, malamar: orrendo, oorotto: potevano farlo meglio, dedenne: brutto e banale, bunnelby: carino ma banale, pyroar: orrendo, furfou: carino, ma non penso lo avrò in squadra, tyrunt: carino, ma banale, amaura: carino, meowstick: carino ma non penso lo avrò in squadra, evito i commenti sulle mega forme. Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Chespin: mi piacequilladin: palla di lardo obesa??naaaafennekin: figobraixen: mi piace!froakie: mi piace troppofrogadier:bellooyvetal: mi piace,xerneas: mi piace,sylveon: bello,ma troppo effemminatogogoat: una capra,bella idea lo catturo per farlo marcire nel boxhelioptile: intrigante,lucertola elettrica??aspetto la evo..pancham: CORNARURA!!!BELLISSIMO e cazzutopangoro: un vero boss!!!fletchling: un pettirosso??che delusionetalonflame: un falco di fuoco??figatanoivern: Spettacolo!!!scatterbug: bruttospewpa: omgvivillon: carino ma nulla di checlauncher: accettabileskrelp:una specie di emo,fumato???wow figo veleno-acqua me gusta aspetto la sua evolitleo: accettabileflabebè: simpaticohonedge: particolare ma non da squadra in boxspritzee:aspetto la evo per giudicareswirlix: letti spritzeeskiddo: carinoinkay: chi ha detto super mario??malamar: Tutti lo odiano??be io lo amo,è particolare e malvagio allo stesso tempooorotto: aspetto video e immagini miglioridedenne: ahahah ridicolobunnelby: il cugino demente di bugs bunny???oscenopyroar: Mufasa!!bellissimofurfou: ahahahha la fine di dedenne lo voglio solo killare non merita manco di essere catturatotyrunt: l'imperatore dei pokemon fossili,meraviglioso il piu' bel pokemon mostrato posso fisso in squadra e lv 100 assicuratoamaura: carino,la controparte buona di tyrunt sicuramente migliorara' con la sua evomeowstick: carino ma non penso lo avrò in squadra, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Aggiornato.No, Pyroar non é orrendo per niente e neanche Pangoro e Malamar sono orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 No, Pyroar non é orrendo per niente e neanche Pangoro e Malamar sono orrendi Io ho i miei pareri, tu i tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Allora...*Starter: Chespin (leggermente peggiorato con l'evo, ma rimane comunque il migliore)*Evo Starter: Sono belli sia Quilladin che Braxien (di quest'ultimo mi piace soprattutto il fatto della bacchetta), ma scelgo Quilladin*Normale: Meowstick e Pancham*Leggendario: Yveltal*ME: MegaKangaskhan*Tipo Folletto: Dedenne*Fossile: Amaura (di pochissimo)*Migliore: MeowstickPeggiori:*Starter: Froakie (se proprio devo sceglierne uno, altrimenti mi piace anche lui)*Evo Starter: Frogadier (vedi sopra ^)*Normale: Forfou (o come si scrive)*Leggendario: Xerneas (vedi Froakie ^)*ME: MegaMewtwo X*Tipo Folletto: Spritzee*Fossile: Tyrunt (vedi Froakie^)*Peggiore: Forfou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quanti aborti rivelati alla fine, ma alcuni sono belli, tipo Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.