Vai al commento


Pareri sui nuovi Pokemon, preferito e meno preferito


Angry Birds99

Post raccomandati

Parole sante, oltre al fatto che quasi tutti gli Spettri sono oggetti:

 

*Shedinja-Esoscheletro di cicala che ha preso vita

*Shuppet e Banette-Una marionetta da mano e una bambola maledette

*Drifloon e Drifblim-Un palloncino e una mongolfiera spettrali

*Spiritomb-Una roccia maledetta e proibita

*Rotom-Non è un oggetto ma può impossessarsi di elettrodomestici

*Cofagrigus-Un sarcofago maledetto

*Litwick, Lantern e Chandelure-una candela, una lanterna e un cadelabro fantasma

*Golett e Golurk-Statue viventi

*Honedge-Spada posseduta

 

cioe 14 su 29 pokemon spettro sono oggetti animati,maledetti,spettrali o posseduti, ma all'improvviso la gente dice che Honedge è brutto perchè è un oggetto e non è originale, se proprio vogliamo dirla tutta, Honedge è L'UNICO pokemon oggetto che è posseduto da un'anima, gli altri no, sono oggetti animati per sentimenti di ventetta o per origini spettrali, ma nessuno è un oggetto che è stato posseduto.

Come pretendi di creare un pokemon "arma" quando i pokemon sono già  delle armi? Te lo vedi un allenatore combattere con questo pokemon? Io no, me lo posso immaginare solo impugnandolo e utilizzandolo come una normalissima spada...cio' che mi da questa impressione in realtà  é il pokemon senza fodera, dato che sembra una spada con un occhio....invece già  con la fodera lo trovo più accettabile. L'idea non era male, ma lo sprite lascia molto a desiderare.Comunque i gusti sono gusti e non mi va di ripeterlo...se a te piace bene; io spero in una evoluzione carina altrimenti continuerà  a non piacermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pretendi di creare un pokemon "arma" quando i pokemon sono già  delle armi? Te lo vedi un allenatore combattere con questo pokemon? Io no, me lo posso immaginare solo impugnandolo e utilizzandolo come una normalissima spada...cio' che mi da questa impressione in realtà  é il pokemon senza fodera, dato che sembra una spada con un occhio....invece già  con la fodera lo trovo più accettabile. L'idea non era male, ma lo sprite lascia molto a desiderare.Comunque i gusti sono gusti e non mi va di ripeterlo...se a te piace bene; io spero in una evoluzione carina altrimenti continuerà  a non piacermi.

*modello 3d.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica solo lui, vogliamo parlare del povero Audino, ora sta in trans depressiva il poveretto per quante volte lo ha offeso XD

Che c' entra Audino?

Io lo odio perché non sopporto quando compare nell' erba che si muove, poi non piace a nessuno [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c' entra Audino?

Io lo odio perché non sopporto quando compare nell' erba che si muove, poi non piace a nessuno [/OT]

Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non ti piace quando compare nell'erba che si muove, cioè ringrazia Dio che ne trovi uno per avere 500 di esperienza..non trovo che sia bellissimo, ma però è utile e.e

Io mi alleno (allenavo prima che avessi tutti gli spettri e Ninjask al 100) alla Lega Pokémon, e poi diciamocelo, gli insulti che si beccano Audino e Flambèbè se li meritano, sopratutto flambèbè che pare uno di quei cosi delle winx -.- e poi voi vi mettete a parlare di una spada posseduta strafiga *___* cmq il poke che necesità  di più insulti è quell'abbominio di Conkeldurr (QUANTO E' BRUTTO!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora do' un voto numerico ai pokemon:

Chespin: 6+

Fennekin: 9 e mezzo

Froakie: 6=

Xearneas: 9

Yveltal: 9 e mezzo

Sylveon: 7

Fletchling: 10

Talonflame: 10

Helioptile: 7 e mezzo

Gogoat: 8

Pancham: 7-

Pangoro: 8 e mezzo

Clauncher: 7

Skrelp: 7

Scatterbug: 4

Spewpa: 5+

Vivillon: 6 e mezzo

Noivern: 8-

Litleo: 8

Flabébé: 0

Honedge: 6

Ora i nuovi rivelati

Inkay: 9

Malmar: 9

Swirlix: 6+

Spretzee: 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento i nuovi rivelati

Pangoro: fantastico, migliora molto Pancham

Inkai: pucciosissimo, ma strano che non sia tipo acqua

Malmar: fighissimo, un calamaro capovolto é fantastico

Swirlix: un po' banale, non lo so

Spritzee: assomiglia molto a un peluche che ho a casa (non so mettere le immagini)

Oorotto: già  il nome fa schifo, se mi fanno un leggendario albero divento angry, sembra Troncannone dei Gormiti, fa schifo

Sagoma del cavallo: rivelata oggi, non so cosa possa essere, spero un asino :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento i nuovi rivelati

Pangoro: fantastico, migliora molto Pancham

Inkai: pucciosissimo, ma strano che non sia tipo acqua

Malmar: fighissimo, un calamaro capovolto é fantastico

Swirlix: un po' banale, non lo so

Spritzee: assomiglia molto a un peluche che ho a casa (non so mettere le immagini)

Oorotto: già  il nome fa schifo, se mi fanno un leggendario albero divento angry, sembra Troncannone dei Gormiti, fa schifo

Sagoma del cavallo: rivelata oggi, non so cosa possa essere, spero un asino :D

Allora anche a te piace Malamar. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do anch'io i voti XD

 

Chespin: 7
Fennekin: 6
Froakie: 6=
Xearneas: 8+
Yveltal: 7.5
Sylveon: 7
Fletchling: 7
Talonflame: 7-
Helioptile: 6-
Gogoat: 6.5
Pancham: 7=
Pangoro: 7
Clauncher: 7.5
Skrelp: 4.5
Scatterbug: 6
Spewpa: 7
Vivillon: 7.5
Noivern: 7
Litleo: 5=
Flabébé: 6.5
Honedge: 3.5
Inkay: 6.5
Malamar: 6
Swirlix: 9 *^*
Spretzee: 7 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...