Vai al commento


Pareri sui nuovi Pokemon, preferito e meno preferito


Angry Birds99

Post raccomandati

Non riesco a capire perché tutti giudichino Honedge un oggetto, e quindi è brutto e poco originale.

Cavolo però, è uno spettro che si è impossessato di una spada, che cavolo c'è di più figo?

^ è superfigo, superspettro ed è un candidato per gli OU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire perché tutti giudichino Honedge un oggetto, e quindi è brutto e poco originale.

Cavolo però, è uno spettro che si è impossessato di una spada, che cavolo c'è di più figo?

Parole sante, oltre al fatto che quasi tutti gli Spettri sono oggetti:

 

*Shedinja-Esoscheletro di cicala che ha preso vita

*Shuppet e Banette-Una marionetta da mano e una bambola maledette

*Drifloon e Drifblim-Un palloncino e una mongolfiera spettrali

*Spiritomb-Una roccia maledetta e proibita

*Rotom-Non è un oggetto ma può impossessarsi di elettrodomestici

*Cofagrigus-Un sarcofago maledetto

*Litwick, Lantern e Chandelure-una candela, una lanterna e un cadelabro fantasma

*Golett e Golurk-Statue viventi

*Honedge-Spada posseduta

 

cioe 14 su 29 pokemon spettro sono oggetti animati,maledetti,spettrali o posseduti, ma all'improvviso la gente dice che Honedge è brutto perchè è un oggetto e non è originale, se proprio vogliamo dirla tutta, Honedge è L'UNICO pokemon oggetto che è posseduto da un'anima, gli altri no, sono oggetti animati per sentimenti di ventetta o per origini spettrali, ma nessuno è un oggetto che è stato posseduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più bello: Pancham, Chespin, Falbébé, Gogoat, Helipotile, Clauncher, Honedge (ocomesichiama),  Un po Froakie e Fletchling e Noivern e Xerneas, Scutterbug e Spewpa!

Più brutti: Litleo, Fennekin e Sklerp!

Note positive per:Talonflame, Sylveon (non è la migliore eeveeluzione...), Yveltal, Mewtwo Akening e Vivillon!

 

Come avete potuto vedere me ne piacciono molti! Questi sono ben 13, vi spiego anche il perché

Pancham: A dir poco... Stupendo, è un faigo della miseria, con quella sua foglia in bocca è troppo puccio, voto: 10/10

Chespin: Anche lui, molto puccio *^*, con qul suo cappuccio a foglie mi ha conquistato! Uno dei migliori starter di sempre, voto: 9/10

Flabébé: Anche se non può smbrare molto forte è... La puccezza fatta Pokémon, voto: 9/10

Gogoat: E' forte, calmo, simpatico, originale, molto bello, un po come Tropius! Ed è cavalcabile *^*, voto 9/10

Helioptile: Mi piace, non so il perché, forse è molto originale, molto bello... Boh! Voto 8/10

Clauncher: Molto bello, mi piace la cosa che può sparare acqua dalla chela! Voto 8/10

Honedge: Non si può dire che non è originale, una spada impossessata! Voto 8/10

Froakie e Fletchling: Non sono molto pucciosi e teneri... Ma molto belli entrambi! Voto 7/10

Noivern: Stupendo *^* per me è lo pseudolegg. della generazione! Voto 7/10

Xerneas: Uno dei migliori leggendari degli ultimi tempi! Voto 7/10

Scutterbug e Spewpa: Cioé... Sono i migliori coleotteri iniziali (Caterpie, Spinkar, Kriketune, Swaddle, ecc...) di sempre, solo Caterpie e evo. gli superano! Voto 9/10

Invece quelli che non mi piacciono sono 3:

Fennekin: Quello che ho detto di lui l'ho detto molte volte, quindi non lo ripeterò... Dico solo che per me è il Pokémon peggiore di tutti <3 Voto 1/10

Litleo: Un po puccioso, lo potevano fare un po meglio... Con quella cresta sembra un punk! Voto 5/10

Sklerp: Un cavalluccio marino tossico dipendente XD un po mi piace... Ma per questa generazione mi aspetto di meglio! Voto 5-6/10

Invece quelli che mi stanno semplicemente simpatici, ma ne resto indifferente e non penso che gli catturerò mai sono ben 6!

Talonflame: E' uno dei pochi tipi Fuoco che mi sta un po simpatico... Penso ce lo avrò solo perché farò evolvere Fletchling... Voto 6/10

Sylveon: Carina! Ma ci sono Eeveeluzioni che sono molto meglio, infatti, se potrò, farò evolvere il mio fututro Eevee in un bellissimo Leafeon! Voto 6/10

Yveltal: Preferisco di molto Xerneas, ma penso che anche lui sarà  un Pokémon bello forte, è la prima gen. che mi ispirano entrambi i Pike leggendari! Voto 7/10

Mewtwo Akening: Anche se è più bella l'altra forma, anche questa mi piace molto! Voto 7/10

Vivillon: Bello, penso che è sulla buona strada per i "Più belli per me" anche se per ora non mi sta... Piacendo molto! Ma riguardandolo.... Voto 7-8/10



Che poi Honedge è infinitamente più originale di Fennekin e Litleo :th_sisi:

/me quota alla stragrande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi Honedge è infinitamente più originale di Fennekin e Litleo :th_sisi:

Fennekin= Zorua recolor Ninetales.

Non capisco perché la maggior parte preferisce lui. Per me è il Pokémon meno fantasioso in assoluto. Poi Litleo... è un Growlithe dopo la toeletta lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 Pokémon ispirati allo stesso animale =/= 2 Pokémon uguali/molto simili. Che poi non sono ispirati neanche allo stesso animale, visto che Zorua è una volpe, e Fennekin è un Fennec.

Ma non è su questo che mi baso, sono simili ma molto in fisionomia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta, Abbiamo capito che non ti piace Fennekin, alcuni pokemon possono somigliarsi, che diamine! [/OT]

Ma te dici sempre le stesse cose dei Pokémon che odi e quelli a cui non piacciono Fennekin non possono permettersi di dire che non gli piace e che notano tante somiglianze con Zorua e Vulpix, che è vero! C'è... Io boh! E poi questa discussione non è intitolata "

Tra i pokemon rivelati fin ora, quale vi piace di piú e di meno?

" ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma te dici sempre le stesse cose dei Pokémon che odi e quelli a cui non piacciono Fennekin non possono permettersi di dire che non gli piace e che notano tante somiglianze con Zorua e Vulpix, che è vero! C'è... Io boh! E poi questa discussione non è intitolata "

Tra i pokemon rivelati fin ora, quale vi piace di piú e di meno?

" ma...

Il titolo ha senso, intanto.

Poi se non gli piace Fennekin, basta dirlo una volta, mica fare dieci messaggi uguali, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pokemon che hanno rilasciato e che mi e piaciuto di piu e noirvem(e bellissimo soprattutto quando batte le ali <3) ,quello che mi piace di meno e honedge (come si fa a fare un pokemon spada,sembra uno strumento invece di un pokemon,ma non lo detesto del tutto visto che e spettro e accaio,immune dal tipo lotta,e se terra una difesa buona me lo prendero di sicuro escludendo quello che penso rispetto all'aspetto )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...