NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Spero che ti aiuti a vincere... te lo meriti Ooooooh grazie, ma non sono nulla di speciale ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mattex ma la tua FF a che punto è? Ho avuto molti impegni... nel prossimo cap comunque comparirà il team malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nutelll ti manco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come si posta su EFP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ovvio mi mancate tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=RxFLbDCNQ1cti odio pimpama la pokebambola dell' uiovo si schiude?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=RxFLbDCNQ1cti odio pimpama la pokebambola dell' uiovo si schiude?? Non lo so >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Wow cambi avatar velocemente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Veramente è perché sto usando vecchi avatar, quindi non ci metto molto. Capisco ... Dov'è Gokudera quando serve ^^" ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 HI noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao Keiwa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 c'è, è da due giorni che sogno one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 c'è, è da due giorni che sogno one piece Ok parlamene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok parlamene *^* ricordo solo che ho sognato one piece e che c'erano keiwa, goku e pafu, non ricordo altro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non ricordo quasi niente, ricordo solo che ho sognato one piece e che c'erano keiwa, goku e pafu, non ricordo altro lol WOW Peccato non ci fosse nico robin *^* è il mio personaggio preferito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 WOW Peccato non ci fosse nico robin *^* è il mio personaggio preferito *^* e il bello è che non conosco l'anime, ne ho solo sentito parlare e ho visto qualche imma, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e il bello è che non conosco l'anime, ne ho solo sentito parlare e ho visto qualche imma, niente di più NON CONOSCI L'ANIME ... Calmo, calmo ... Ricorda... i gusti sono gusti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 NON CONOSCI L'ANIME ... Calmo, calmo ... Ricorda... i gusti sono gusti *^* non ho mica detto che è brutto (non posso dirlo visto che non l'ho mai seguito), ho solo detto che non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 WOWPeccato non ci fosse nico robin *^* è il mio personaggio preferito *^*Per me è la terza nico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non ho mica detto che è brutto (non posso dirlo visto che non l'ho mai seguito), ho solo detto che non lo conosco Hai ragione *si sente stupido* Per me è la terza nico... E chi ci sono per primi? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.