-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Squ-chan... à§.à§E il no dell'altra... chissà che le ha chiesto...ti farò un filmino con mukuro ecco cosa ha chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 byaku:si pensa che il suo cervello sia stato sostituito con un pacchetto di marshmallows.shoichi:si scopa regolarmente tutte le ragazze della Cervello almeno tre volte al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 notare la faccia sadica di jigglypuff http://www.zerochan.net/1447886 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 1. Poco ma sicuro2. Che dire, beato fra le donne 1.XD2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Spanner: il meccanico dei Millefiore. Nonostante i capelli simili a cioccolata fusa bionda, lo sguardo perso nel vuoto, il lecca lecca che porta sempre in bocca e la voce di Lambo adulto, è un eccellente e serio tecnico che si è guadagnato il rango B di potenza senza saper neanche combattere. E se lo è meritato: è stato infatti l’unico che sia effettivamente riuscito a sconfiggere Tsuna e che di certo lo avrebbe anche potuto uccidere. Solo che si innamora perdutamente di lui e decide di passare dalla parte dei Vongola per aiutarlo a perfezionare la tecnica, sperando che Tsuna un giorno esca con lui come premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no c'è http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Katekyo_Hitman_Reborn! leggetevi la parte di iris visto che se posto mi arriva un warn alto 400 metri ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ......non ho capito. ~ Chiunque alla fine di ogni puntata di Neon Genesis Evangelion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ovvero "N.H.U.C.D.F." ovvero "Non Ho Un Casso Da Fare")La trama degli episodi segue pressappoco questa linea:Misato e Kaji scopano.Allarme: angelo cattivo in avvicinamento.Shinji si lamenta che non vuole combattere.Shinji capisce che nessuno gli vuole bene.Rei annuisce.Asuka si vanta.L'angelo li gonfia di mazzate e fa degli origami con l' Eva 02.Crisi nervosa di Asuka.Trovano un modo per sconfiggerlo[3] ed esplode.Kaji e Misato scopano.Shinji riceve la conferma che nessuno gli vuole bene.Shinji fugge ma cambia idea all'ultimo momento.Shinji uccide i suoi migliori amici.Anticipazioni che non c'entrano una mazza con la puntata successiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho chiuso la pagina à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 un minutino dopo torno 502 Bad Gateway ti odio =_=torno fra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Paru devo andare in quanto non mi funziona la connessione nel mio pc e sto usando il telefobo e mi stanno finendo i gb o mb che siano a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 CIAOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 CIAOOOOOOOOOO Che *censura* urli di prima mattina??? C'è gente che si è appena ripresa da una sbronza qui...Comunque buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Buongiorno Kurorororororororo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao Crystal e Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bene, sto facendoil cap. 3 c: Wow La mia FF va un po' a rilento, ma la ricomincerò al più presto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Alle 23:30? Certo (l'ho anche finita ieri sera ) se algebra tu ti vai a scolare altre bottiglie e.e No no, quello l'ho fatto 'sta mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 DEVO fare un tema ...ODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Abbiamo venditori con una mente davvero pulita, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve Salvino*uccide flanders prima che possa scrivere altro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve Salvino *uccide flanders prima che possa scrivere altro* amico vicino ahahahahahhahaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 -196. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 HI a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Le 2000 pagine. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.