NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E per le indicazioni su come farla? Te lo chiederà lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Comunque come vedrai dal titolo ti volevo chiedere un favore *-*Potresti farmi 2 set?Uno ispirato a Nico Robin *-*Il secondo a Lili di Tekken *-*Te ne sarei molto grato *-*Grazie per l'attenzione Questo è ciò che ho scritto al grafico per farmi fare il set che ho ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ormai ho già scritto la prima cosa che mi hai suggerito.Cmq le indicazioni gliele darò in un altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ormai ho già scritto la prima cosa che mi hai suggerito. Cmq le indicazioni gliele darò in un altro post Perfetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciau Raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come è andata pancake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non lo so non ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 :stupid: Hiba :stupid: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non lo so non ha ancora risposto Abbi fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tra un po cambio nick e set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Abbi fiducia Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok Io personalmente mi trovo meglio così, nel topic delle richieste non sempre ti rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non sei l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 da me la prima volta che ho chiesto qualcosa non ha risposto nessuno per un bel po' Nel topic delle richieste grafiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si Ecco perchè io chiedo subito ai grafici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io invece non chiederò più, riutilizzo i vecchi set x' o mi prendo photoshop Yeeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sta malissimo l'icon vero? Nooooooo, manco tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non se ne parla nemmeno di sto set chenonèunset Adoro questo set *^* Non quello che hai postato, ma quello che hai ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vi piace il mio nuovo nome??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vi piace il mio nuovo nome??? carino ah ecco, sembrava strano x' quello che hai è troppo tuo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Finalmente qualcosa che mi rappresenta un po di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ...? dark, carino Troppo tuo nel senso che ti ho conosciuto con questo ed è favoloso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.