-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol emy: io:emy sono tua amica. perchè mi devi bruciare? emy:...... io: emy:...... io: emy: ok, non ti brucio io:evvai! andiamo verso l'inifinito! (?) emy: *cavalca con me verso l'infinito (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 guardate il mio aggiornamento di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sarebbe una bella idea... ma io mo dove la ripesco la descrizione che gli avevo fatto 1 mese fa? -.-"""""""""Ci saranno almeno 150 Pag. che la separano da questa -.-""""""""""""Vulpy: Sono indecisa... mi evolvo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sarebbe una bella idea... ma io mo dove la ripesco la descrizione che gli avevo fatto 1 mese fa? -.-""""""""" Ci saranno almeno 150 Pag. che la separano da questa -.-"""""""""""" Vulpy: Sono indecisa... mi evolvo??? io:io ti consiglio di evolverti, vulpy. perchè se ti evolvi diventi wekfiwehgiwerhgklhrklqròqrgreòhgq-òeghehjòhò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 E' puccio e fantastico allo stesso tempo...Vulpy: C'è quella sarei io dopo l'evoluzione?! Cominciamo subito!!!!! ORA!!!!!!Io: *Da Pietrafocaia*Vulpy: *Si evolve*Io: Vul... cioè Nine, come stai??Nine: Bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 emy: voglio lottare e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 E' puccio e fantastico allo stesso tempo... Vulpy: C'è quella sarei io dopo l'evoluzione?! Cominciamo subito!!!!! ORA!!!!!! Io: *Da Pietrafocaia* Vulpy: *Si evolve* Io: Vul... cioè Nine, come stai?? Nine: Bene grazie mazza figata :Q lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nine: Sono attraente!Tutti: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma fiamma non entra più mi fotto chimchar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io: Chi ha un Pkmn di Liv.4 o inferiore?Nine: Nessuno -.-"""""Io: *Bisbiglia* Era per NineNine !! *Arrossisce* Facciamo che si possono avere 7 Pokémon??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 no lol vabbe io glielo prendo XDlibero leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora? 7 Pokémon è più bello, facciamo 10 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 se lol 6 e bastaGoku, glielo dico u.uScherzo xD fa come ti pareXD tanto non entra io lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 E chi do a Stella per Staraptor? T.T Mi sa che tocca a Finny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ti do il mio leaf e glielo dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 E io che te do? :laugh:Puoi scordarti NineNine: Grazie <3Paru, puoi postare le descrizioni nella Chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 te lo regalo a patto che glielo dai subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ** Ok...!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 andiamo nella sala scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Jolteon è occupato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.