Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Chissà perché esistono millemila cover di Roar u.u
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io le Pringles negli spaghetti al tonno :Q______________________________________ oddiu, io una volta da piccolo ho messo il piede nella ruota della bici di mia mamma
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 questa è più figa ;http://www.youtube.com/watch?v=XjwZAa2EjKA&list=PLwiBGptTigOp7z4gW0KyagJGhUwCSyM_5&feature=c4-overview-vl Quella é unconditionally
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Quella é unconditionally lo so appunto a me piace di più quella che roar
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 questa è più figa ;http://www.youtube.com/watch?v=XjwZAa2EjKA&list=PLwiBGptTigOp7z4gW0KyagJGhUwCSyM_5&feature=c4-overview-vl oddiu di cosa sentivano??? boh Tutte quelle di Katy sono le migliori .-. Tanto lo sappiamo che sono tutte tue, hai millemila profili e un modificatore di voce u.u Io: Ma com... ancora Katy, ci ha scoperto ancora, scappiamo! Katy: Ma non siamo ancora tornati dal Canada! Io: Allora torniamo in Italia e riscappiamo Katy:
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 lo so appunto a me piace di più quella che roar Vabbe
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Cosa c'entra stiamo parlando delle nostre cazzate è proprio vero che i matti fanno i propri atti si adice a noi
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 stiamo parlando delle nostre cazzate è proprio vero che i matti fanno i propri atti si adice a noi Metti censura
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 stiamo parlando delle nostre cazzate è proprio vero che i matti fanno i propri atti si adice a noi Oh, modera i termini
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Tutte quelle di Katy sono le migliori .-. Io: Ma com... ancora Katy, ci ha scoperto ancora, scappiamo! Katy: Ma non siamo ancora tornati dal Canada! Io: Allora torniamo in Italia e riscappiamo Katy: va be a te piace katy perry
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io: Ma com... ancora Katy, ci ha scoperto ancora, scappiamo! Katy: Ma non siamo ancora tornati dal Canada! Io: Allora torniamo in Italia e riscappiamo Katy: Ho due biglietti per l'australia se ti interessano
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 va be a te piace katy perryOddio come hai fatto a scoprirlo, Cronologia nick o Titolo Utente? Ho due biglietti per l'australia se ti interessanoIo.Sono.Aracnofobico :mki2: Vengo con voi, così mi faccio una vacanza Allora andiamo in Argentina sks :c
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Anche la migliore parodia >http://www.youtube.com/watch?v=wtOJuNad9OM
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Oddio come hai fatto a scoprirlo, Cronologia nick o Titolo Utente? Io.Sono.Aracnofobico Allora andiamo in Argentina sks :c
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao sono Angela Basta che sia un Paese all'infuori dell'Italia :c
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Lyoko se devi fare lo spettacolo andiamo in chat Ma che spettacolo, i video che posto non li guardi mai :c Anche la migliore parodia >http://www.youtube.com/watch?v=wtOJuNad9OM
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ma che spettacolo, i video che posto non li guardi mai :c 1pensavo facessi la cosa di mare ecc 2come fai a saperlo?
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Lo so :c Vabbé, vado in Russia :c Nuo! Tutto tranne Russia e Germania à§.à§
Katniss Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Nuo! Tutto tranne Russia e Germania à§.à§Ok, danke, cosa dicevi?
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Sì, certo.Una ragazza da a mezzo mondo su FaceBook le sue foto da nuda e poi si impicca da dispiaciuta.I suoi amici il giorno prima ridevano guardandole sul cell, quando li hanno messi al TG erano tutti dispiaciuti e piangevano.Beh, il suicidio se lo meritava.Proprio una cosa sconosciutissima, mai sentito \ò/ 1pensavo facessi la cosa di mare ecc2come fai a saperlo?Mare... MARE?! Mara: *Corre a piangere*Crazie :cOk, danke, cosa dicevi? Eh?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.