-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 pafuuuuuu! dobbiamo fare i fuochi d'artificio di umani io e candy andiamo a raccogliere umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 eppi niu iar pure a te :-(io e candy andiamo a raccogliere umani okkei, io preparo il coltello per decapitarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ricordo il 2013 come se fosse ieri (scusa candy non ho resistito)Buon 2014 a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 okkei, io preparo il coltello per decapitarli okkeiRicordo il 2013 come se fosse ieri (scusa candy non ho resistito)Buon 2014 a tutti!!!rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 giusto una cosa...Parfrait...tu non hai magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 okkei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 giusto una cosa...Parfrait...tu non hai magikarp shiny? è vero....paru sbrigati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e un altro disgraziato anno è passato ma l'uovo non si schiude più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 e un altro disgraziato anno è passato ma l'uovo non si schiude più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 triste scoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 chissà quante altre morti, disgrazie e suicidi ci saranno nel 2014 #ottimismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 raga vado 5 minuti a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciap goofy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Brindiamo ad un altro insulso anno...schifoso,insulso anno nuovo...sigh *prende vodka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 candy, ti va di fare fuochi d'artificio di hitomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 candy, ti va di fare fuochi d'artificio di hitomi? no,grazie *beve*ahh,sono troppo stanca.*beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no,grazie *beve*ahh,sono troppo stanca.*beve* siiii, alcholizzati come se non ci fosse un domani! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 hiBrindiamo ad un altro insulso anno...schifoso,insulso anno nuovo...sigh *prende vodka*'mbriacati cara *beve burn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 hi'mbriacati cara scommetto che ne reggo più di tesiiii, alcholizzati come se non ci fosse un domani! (?)no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 chi vuole una torta di ulla e dei danyvel arrosto per festeggiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 chi vuole una torta di ulla e dei danyvel arrosto per festeggiare? non io...*beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non io...*beve* vabbè... *si mangia torta di ulla intera in un nanosecondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scommetto che ne reggo più di te tsk non ho voglia ho è finita *getta burn* *prende mojito soda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *beve vodka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *bevee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.