Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sylvy,a-ascolta *beve* no ti ho mai detto una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sylvy,a-ascolta *beve* no ti ho mai detto una cosa ecco lo sapevo,buona notte candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ecco lo sapevo,buona notte candy perchè,te ne vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *me mangia pyotr canditi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *si alza dalla sedia prende candy sulle spalle e la mette a dormire e poi torna in stanza* si è ubriacataperchè,te ne vai?no XD leggi prima va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *me mangia pyotr canditi*volevo dirti che...il personaggio di Keiwa ha subito una piccola alterazione *si alza dalla sedia prende candy sulle spalle e la mette a dormire e poi torna in stanza*no XD leggi prima vaNON TOCCARMI BABBANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sylvy,a-ascolta *beve* no ti ho mai detto una cosacosa? volevo dirti che...il personaggio di Keiwa ha subito una piccola alterazionequale alterazione? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 volevo dirti che...il personaggio di Keiwa ha subito una piccola alterazione NON TOCCARMI BABBANO! ma se avevi la tipica voce da ubriaca o è la tua vocina stridula ed antipatica? cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cosa? quale alterazione? o.okeiwa...non porterà più i capelli sciolti...ma avrà i capelli sciolti con codini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 1 che c'entra 2 ora candy ti fucila 3 GIRLS CANT LOVE GIRLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma se avevi la tipica voce da ubriaca o è la tua vocina stridula ed antipatica? te la sei immaginata te,io sto benissimo1 che c'entra 2 ora candy ti fucila 3 GIRLS CANT LOVE GIRLS si,si e ...no...*beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 1 che c'entra 2 ora candy ti fucila 3 GIRLS CANT LOVE GIRLS 1.non lo so... 2.ci sono abituato 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 keiwa...non porterà più i capelli sciolti...ma avrà i capelli sciolti con codini noooooooooooooooooo trauma à§.ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 te la sei immaginata te,io sto benissimo allora sei te che hai una voce antipatica sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 allora sei te che hai una voce antipatica sicuro sese,come no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si,si e ...no...*beve* si si e soprattutto SI e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si si e soprattutto SI e.e no.*beve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sese,come no. scommessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scommessa? cosa punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ho disegnato keiwa stile dea e l'ho fatta con le code stile elly lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vado in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cosa punti? uri il mio gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ODDIO. NOOOO *ha appena letto che l'elemento di kyoko è il fuoco*ho scelto un'elemento già occupato senza saperlo, cavolo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 puccio *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.