NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Adesso ho perso contro un altro crucco tredesco a tennis xke x la sua wifi pessima laggava il giocoAdesso con un ing x lo stesso motivoAdesso con un ing x lo stesso motivoAdesso con un francese, NINTENDO FALLE HOSTARE A ME LE PARTITE CA... CAVOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pancake vreo strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pancake vreo strano. Non sono strano é che incontro solo gente con la wifi schifosa o che é al liv 10 (io sono al liv 1) E per questo sono arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Povera Paru T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 R.I.P. The Elementals 01/01/'14 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aim er. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 R.I.P. The Elementals 01/01/'14 WHAT?! WHy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma se sdoppio il mio Ho-Oh shiny avrò infiniti Ho-Oh shiny... Li scambio e mi faccio una fortuna enorme... hihihihi... esatto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E poi aggiungendo i miei Suicune Shiny, Groudon Shiny, Ryquaza Shiny, Kyogre Shiny, Arceus NonShiny al 100, Lugia Shiny TOTALMENTE legit... muahahhahahahahhaha... e che cos'è?! ma hai un cu...l... gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E poi aggiungendo i miei Suicune Shiny, Groudon Shiny, Ryquaza Shiny, Kyogre Shiny, Arceus NonShiny al 100, Lugia Shiny TOTALMENTE legit... muahahhahahahahhaha... Basta che a noi ne dai una copia gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora cry se tu mi dai un rayquaza shiny io ti faccio sdoppiare un greninja shiny basta che poi me lo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Oppure ho avuto la pazienza di resettare il gioco 9000 volte contate per avere uno shiny per 10 volte, quindi ho resettato 90000 volte Comunque se imparo a sdoppiare va bene.Esiste una guida su yt xro devi avere il gioco dell'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Oppure ho avuto la pazienza di resettare il gioco 9000 volte contate per avere uno shiny per 10 volte, quindi ho resettato 90000 volte Comunque se imparo a sdoppiare va bene.1.ah...XD sempre cu.... è2.li hai 2 3ds e 2 pokemon x/y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Li ho su NB 1 e 2. li passi con la banca ma se non hai 2 3ds e 2 giochi x/y non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se proprio devi abbreviare le parole fallo bene ._. ok non abbrevierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se proprio devi abbreviare le parole fallo bene ._. infatti ciao hiba Ma anche su NB si può sdoppiare ma non so come... servono 2 ds e 2 giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 paru chi è sto qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Coku! Mai visto Dal link oquelchee' dell'immy sembra si chiami Bligganteth sembra essere dei millefiorecomunque secondo la mia mente abbastanza scema mille fiore è la fusione tra i giglio nero e gesso entrambi nomi di fiori questo spiega il millefiori *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buona Serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buona Serata ciao law Già , le cose sulle spalle sono le loro, però è vestito di rosso... red spell? Magari è uno di quei pers che compaiono nel manga, tipo Elena o gli Shimonpuo' essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Che bello qualcuno mi chiama Law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Che bello qualcuno mi chiama Law XD mattex non mi piaceva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.