-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 NON POSSIAMO ESSERE TELETRASPORTATI *Accelera in maniera impressionante*Non basta*Crea tsunami e cavalca l'onda*Kawabanga!!!!!!!!!ok adesso basta! *apre la box dell'flame arrow*gya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *flame thunder dietro per accellerare* *noel e hayato arrivano insieme*Forse fra un po' vado.................ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *pancake era ad aspettarli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *controlla l'acqua* Addio pancake *pancake muore* Yeeee io e goku primi ...Pancake è morto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *pancake era ad aspettarli* *si accorge che era un ologramma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *si accorge che era un ologramma* Doh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *controlla l'acqua* Addio pancake *pancake muore* Yeeee io e goku primi ... Pancake è morto T.T torniamo indietro *tornano indietro* mi sa che giannini sta sera ha delle riparazioni da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 torniamo indietro *tornano indietro* mi sa che giannini sta sera ha delle riparazioni da fare... *seguendo goku*ok, Giannini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 torniamo indietro *tornano indietro* mi sa che giannini sta sera ha delle riparazioni da fare... Hey, ma la discoteca ... Vabbè *segue gokudera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *seguendo goku*ok, Giannini?il tecnico dei vongolaHey, ma la discoteca ...Vabbè *segue gokudera*apre verso le 11 ci torniamo sta sera io l'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il tecnico dei vongolaOkil tecnico dei vongolaapre verso le 11 ci torniamo sta sera io l'avevo detto Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il tecnico dei vongolaapre verso le 11 ci torniamo sta sera io l'avevo detto Abbiamo fatto un viaggio a vuoto?! *prende gokudera*Ora ci sbrighiamo ad andare da sto tizio pelato!Voglio danzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma che diavolo state facendo? o.O Una gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noel lo sai che ti ho dato la airbike del decimo? ovviamente prima ho chiesto ma a quel'idiota del baseball e testa a prato no =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noel lo sai che ti ho dato la airbike del decimo? ovviamente prima ho chiesto ma a quel'idiota del baseball e testa a prato no =_= Oooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma che diavolo state facendo? o.O ho preso in prestito le airbike per una corsa XD sta sera siamo in discoteca tu vieni? Abbiamo fatto un viaggio a vuoto?! *prende gokudera* Ora ci sbrighiamo ad andare da sto tizio pelato! Voglio danzare! ok...*vanno da giannini* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pssss. C'è un'ombra che ci segue :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ho preso in prestito le airbike per una corsa XD sta sera siamo in discoteca tu vieni? ok...*vanno da giannini* Prestito secondo me dopo non le rivorrannò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pssss. C'è un'ombra che ci segue :3 o è squalo o è cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Braixen99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Prestito secondo me dopo non le rivorrannò xD tanto a loro non servono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Braixen99 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Braixen99 e chi è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo so ma stava leggendo -.-La cosa mi puzza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.