Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No Perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non lo so ma stava leggendo -.- La cosa mi puzza :3 spero non sia della school magari ci sparlano No k tanto io ballo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non credo che fosse della school e poi anche se sparlassero, a me personalmente non mi importerebbe *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca... Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca... D'accordo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 raga fra un po anche senza avviso devo andare se sta sera non torno ci andiamo domani in discoteca... Ma perché???? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non credo che fosse della school e poi anche se sparlassero, a me personalmente non mi importerebbe *^* le cose sono 2 1.finché stiamo qui tutti insieme non mi importa <3 2.finché non fanno casini non mi interessa ma appena sparlano di voi sono FINITI se sparlano di me sticassi [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 le cose sono 2 1.finché stiamo qui tutti insieme non mi importa <3 2.finché non fanno casini non mi interessa ma appena sparlano di voi sono FINITI se sparlano di me sticassi [cit.] Ok ma perché vai via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma perché???? T.T devo mangiare e siccome sono da mia nonna non so se riesco a connettermi in caso verso mezzanotte ci sono quasi sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 devo mangiare e siccome sono da mia nonna non so se riesco a connettermi in caso verso mezzanotte ci sono quasi sicuramente Ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 le cose sono 2 1.finché stiamo qui tutti insieme non mi importa <3 2.finché non fanno casini non mi interessa ma appena sparlano di voi sono FINITI se sparlano di me sticassi [cit.] Grazie *^* Ma so anche difendermi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie *^* Ma so anche difendermi da solo Si anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma dai, anche io son da mia nonna Magari quella materna Anche io sono da nonna però la mia é quella paterna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nooo mi si é spento il telefono appena ho premuto il tasto chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie *^* Ma so anche difendermi da solo lo so ma a me piace difendere gli amici XDMa dai, anche io son da mia nonna Magari quella materna nope Anche io sono da nonna però la mia é quella paternaidemraga vi va un giro con le airbike a comprare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lo so ma a me piace difendere gli amici XDnope idemraga mi va un giro con le airbike a comprare qualcosa?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Che è, la giornata della nonna? xD Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Solo io sto a casa con i miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Solo io sto a casa con i miei? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Che è, la giornata della nonna? xD rotfl tu vieni c'è ancora la airbike di basil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 rotfl tu vieni c'è ancora la airbike di basil Fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Fa vedere non c'è l immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.