-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Almeno metti la discuss nelle segiute!!!!!!aaah, mi fai sclerare ><Nuooo, quel bellissimo mienfoo T-TPal, salvaloPal: col cavolo che lo salvo!Io: grazie, gentilissimaryu:non lo uccido gli do solo una lezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol se non cominci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non so se ho fattoma credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 kojofu:*usa botta a ripetizione* io: sei patetico kojofu: ti sei una fallita. non vali come allenatrice e fallirai. di sicuro. io:....BURY PREPARA LE POSATE!!!!!!!!!!! bury:con piacere :3 *prepara posate* ryu:*schiva spostando solo la testa* hehehehe patetico *da un normalissimo pugno* *koju fa un volo di 2 metri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 anzi no al 99,99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 raga, appena finisce la lotta lo libero. non lo sopporto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 noooooooooooo al 10000000000000%nuovo RECORD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 raga, appena finisce la lotta lo libero. non lo sopporto >.< io:no poi dopo che lo batto diventa normale come tutti solo che ama infinitamente ryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 poke poke battle advanced blalallalalalallaa abbalallalalala il gatto fa bau il giracane grrrr basta advanced battle devo smetterla di sentirla ma non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lu lassu nella discussione c'è scritto segui questa discussione cliccacci fatto ta tann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:*schiva spostando solo la testa* hehehehe patetico *da un normalissimo pugno* *koju fa un volo di 2 metri*purr:*afferra mienfoo, gli cava gli occhi con gli artigli e lo lancia a flare*flare: *brucia mienfoo e lo lancia a emy*emy: *anche lei brucia mienfoo, lo lancia e gli fa fare un altro volo*e alla fine chi lo afferra? bury! bury:gnammy e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 **batte la testa contro il pc poi lo spara ma advanced battle ancora funziona** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:no poi dopo che lo batto diventa normale come tutti solo che ama infinitamente ryu ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 godera mi ha salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ù-ù dai ma povero tanto poi diventa buono godera mi ha salvato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa addddddddddddddddddddddddvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaannnnncccccccccccceeeeeeeeeedddddddddd bbbbbbbbbbbattttleeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:*da ginocchiata fuu* fuu va ko baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaa addddddddddddddddddddddddvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaannnnncccccccccccceeeeeeeeeedddddddddd bbbbbbbbbbbattttleeeeeappunto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 **spara ash ma e immortale e la sigla continua**aiutatemi distruggeta advanced battle **sviene per 10 sec** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 dai ma povero tanto poi diventa buono XD bury: e va bene. lo risparmio. ma se fa ancora il prepotente con me, o con i miei amici..... mienfoo:non ingtendo diventare buono o non fare il prepotente! io:domani al mare lo affogo o lo sotterro nella sabbia e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non ce la faccio uccidetemi anzi no ho smesso di sentirla feeeeeeeeeeeeeeeeeeestaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 **spara ash ma e immortale e la sigla continua**aiutatemi distruggeta advanced battle **sviene per 10 sec** E MIZZICA STAI SCLERANDO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sono liberoooooooooooooooooooo da advanced battle finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sylvi sei siciliana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sylvi sei siciliana? non lo so e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 libertà à à à à à à à à à à mondo sono di nuovo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.