-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 non lo so e.e pure iolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 pure iolo (?) io sono nata a lavandonia. io vivo a lavandonia e-e io sono la buriedessa alivess (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io sono nata a lavandonia. io vivo a lavandonia e-e io sono la buriedessa alivess (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 concentra zione sto per farla ripartire nooooo lo fatto basta poke poke poke poke kemon kemon aiutoooooooooooo **muore**che centra lavandonia con la sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 concentra zione sto per farla ripartire nooooo lo fatto basta poke poke poke poke kemon kemon aiutoooooooooooo **muore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 concentra zione sto per farla ripartire nooooo lo fatto basta poke poke poke poke kemon kemon aiutoooooooooooo **muore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:*ad altissima velocita prende fuu e lo sbatte a terra* fuu va k.o, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 godera sto impazzendo ahahahhahaha advanced batlle Dottore:no l'abbiamo perso di nuovo chudete il pcIo:non vi permettete Grida:per ash ketchup **uccide il dottore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:ti svelerò una cosa che non ho mai rivelato a nessuno. bury è mio fratello e-enon me ne può fregà de meno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 muahmuahhahhahahah battle advanced forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 godera sto impazzendo ahahahhahaha advanced batlle Dottore:no l'abbiamo perso di nuovo chudete il pc Io:non vi permettete Grida:per ash ketchup **uccide il dottore** ti mando il dottor favij lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Subconscio Di Lucario :salvatelo ditegli un altra canzone bella vi Pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaiutooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:*ad altissima velocita prende fuu e lo sbatte a terra* fuu va k.o, io: *scrive nel blocco note* ricordarsi di catturare un riolu e farlo evolvere. ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 sentiti questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 **youtube esplode per le troppe volte che ho sentito la canzone Io:sono libero per sempreeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Minchios, stai prorpio sclerandoPal: specchiatiI: gia xD<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io: *scrive nel blocco note* ricordarsi di catturare un riolu e farlo evolvere. ù-ù ryu:heheheeheh fuu stai bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:lascia che io sia, il tuo brivido più grande...(?)bury:sei sclerata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che è successo dalle 21 ad ora mi sembra di aver sentito un canzone tipo batt advan ma non mi ricordo bene il nome bà come state Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 che è successo dalle 21 ad ora mi sembra di aver sentito un canzone tipo batt advan ma non mi ricordo bene il nome bà come state lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 o mamma ricordo di aver ucciso qualcuno un emh dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 nooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 no sta tornando in mente Subconscio:no stavolta no Jotho champions leagueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Subconscio:Vittoriaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:heheheeheh fuu stai bene?MIENFOO:E NON PARLARMI STUPIDO COYOTE CHE SI FA FIGO.io:ok. mi hai stufato. *prende mienfoo e lo sbatte qua e la. poi lo usa come straccio e come sacco da boxe. e infine si trasforma in umbreo e lo ammazza con psichico*bury: figo Che vuol dire questa faccina? xDNo dvvero, non lo so xDnon lo so <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vittoria del subconscio cintura di campionepapapapapap alla rocki balboaiee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.