-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma tu devi considerare la pokepasta non la grammatica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 di nientedoveva essere per rio ma lo data a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Amphy: *Bisbiglia qualcosa a Master*Io: Cosa Amphy? Beh provo a chiedere. Chi vuole far la prima lotta di Amphy??? (Bury a parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 noi arena o scritti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 L'Arena non va XDIo: Amphy, Pioggiadanza!Amphy: Roooos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 rio usa vuotonda rio:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io: Amphy schiva e usa Tuono!!!!Amphy: RoooooosCritical Hit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 noo rio usa forzasfera a rafficahamparos rimane con 20 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Devo cenare, continuiamo dopoAmphy: Poffin!!!!!!Io: Si Amphy :-3 (Tanto Rio è morto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 rio:grrr non è vero io sono vivo uff..vado anchio ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Amphy: Mmmh... che buoni! Mi hanno ricordato quando ero un Mareep a pascolo <3Io: Sono felice . Kun non se ne è ancora andato, che ne dici di finire Riolu?Amphy: Si!Io: Usa Tuono (non lo puoi schivare perché c'è Pioggiadanza)Amphy: Abbiamo vinto!Io: Si Amphy, ce l'abbiamo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ciao, ho finito di mangiare...me: pal come va?pal: manco arceus era così...io: aho, cavoli tuoi che hai accettatopal: zitta, ore come ora potrei spaccarti la testame: *gulp* ok... complimenti ai due vincitori sylveon e master! *clap clap*master, bella la fusion!!Ho finito i Mi Piace argh!Vuoi lottare?Amphy: Un momento! Ce l'hai una PozMax.?Io: Certo! Tieni *Porgr la Poz.max*Amphy: Sono pronto (?)Grazie sia per l'Alien-Fusion (lol) e per i complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 pal: io no, per carità ... (manco ho voglia) io: lo sapevo...master, che dici di un'altro poke? Paura, eh Pal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 pal: no, niente voglia, è diverso... io: la solita, fai sempre quello che vuoi pal: e allora? io: non va bene, sei troppo menefreghista pal: e tu sei troppo fastidiosa u.u io: mm... Pal, sei odiosa! (Voglio morire XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 pal: lo so! XD me nel pensiero: ma come fa una così a essere fidanzata, comeee!!! dialga: uno dei più grandi misteri dei pokemon io: già ... ma l'ho pensato quello, come hai fatto o.O dia: ehheeh, segreto Lol Ma tu sei fidanzata con Palkia?!?!?! O.o O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 CiAo ChE fAtE ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 e io mi annoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 :ghost: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 splash Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 è un magkarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 no, dialga no, è la sorella XD il lui è zekrom, strano eh? Ma tu hai detto che hai pensato che sei fidanzata con Palkia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma no! ho pensato "come fa ad essere fidanzata una così!"mi sa che hai capito male XDAh come XDComunque Amphy domani aspetta la tua sfidaAmphy: Non vedo l'ora di sfidare un Leggendario!!Io: Puoi anche dire battere un Leggendario ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.