Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vittoria del subconscio cintura di campionepapapapapap alla rocki balboaieenon me ne può fregà de meno lollol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 fiu ora ricordo tutto sono impazzito a furia di sentirla . ma ora insieme a mudkip e la mia new squadra battero la legaaspetta mi ero dimenticato la lega è finitaio vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 MIENFOO:E NON PARLARMI STUPIDO COYOTE CHE SI FA FIGO.io:ok. mi hai stufato. *prende mienfoo e lo sbatte qua e la. poi lo usa come straccio e come sacco da boxe. e infine si trasforma in umbreo e lo ammazza con psichico*bury: figo non lo so <.<rukusu: T^T hai insultato il mio miglior amicoooooooooooo non potevi sceglieree meeeeeeeee *usa tuono alla massima potenza e manda ko fuu* lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ehi, mi sto ricordando una canzone.... la libertà à à à à à à à à è un'avventura che non finisce mai.e la vivraiiiiiiiiiiii con ogni pokemon che acchiapperaiiiiiiiiii!lancia la tua sfera!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 notte lu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ti distruggero ash ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ehi, mi sto ricordando una canzone.... la libertà à à à à à à à à è un'avventura che non finisce mai. e la vivraiiiiiiiiiiii con ogni pokemon che acchiapperaiiiiiiiiii! lancia la tua sfera! xD ha lol si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 rukusu: T^T hai insultato il mio miglior amicoooooooooooo non potevi sceglieree meeeeeeeee *usa tuono alla massima potenza e manda ko fuu* io:lo stato contro Mienffo. mienfoo perde. l'udienza è tolta *sbatte martello*ti distruggero ash ciaonotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 mi sa che dobbiamo chiamare lucario02 scleroman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:lo stato contro Mienffo. mienfoo perde. l'udienza è tolta *sbatte martello*notte xDryu:*prende fuu e gli dice qualcosa fuu si calma* fuu chiedi di me se la noia va via XD ok basta davvero chiedi di me se ti senti giù io ti aiuterò Ossanto, mi sa che comincio a sclerare anche io, nuoo!Pal: addio paceperché??mi sa che dobbiamo chiamare lucario02 scleroman lu sclero (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Come per Lu, troppo ascoltare una canzone -.-' X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:*prende fuu e gli dice qualcosa fuu si calma* fuu chiedi di me se la noia va via XD ok basta davvero chiedi di me se ti senti giù io ti aiuterò perché??lu sclero (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 mienfoo: mentre ero un pokemon selvatico, gli altri pokemon mi prendevano in giro e non mi volvano come amico. per questo ero così prepotente. pensavo che tutti mi volessero cacciare. io:potevi dirlo prima che avevi questo problema fuu. ma non importa. con noi non ti sentirai più solo *abbraccia fuu* tutti i miei poke:siamo tutti tuoi amici fuu:grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu: hehehe mi hai fatto correre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:quando ti vuoi sfogare o vuoi fare una lotta io ci sono fuu *manda un pugno in avanti*io:sai che diventi sempre più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:quando ti vuoi sfogare o vuoi fare una lotta io ci sono fuu *manda un pugno in avanti* io:sai che diventi sempre più figo io:XD direi che per ora è meglio non lottare. le ha prese di brutto, si deve riposare *cura fuu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:XD direi che per ora è meglio non lottare. le ha prese di brutto, si deve riposare *cura fuu* ryu:almeno si è calmato ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 notte paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ryu:almeno si è calmato ù.ùio:ma perchè non ho i giochi >.< voglio prendermi un riolu T-T e pensare che quando era più piccola pensavo fosse un leggendario perchè era apparso nel film di mew e credevo fosse di tipo buio xDVado a lettoNotte sylvi, notte gokudera, a domaninotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io:ma perchè non ho i giochi >.< voglio prendermi un riolu T-T e pensare che quando era più piccola pensavo fosse un leggendario perchè era apparso nel film di mew e credevo fosse di tipo buio xD lol io ho sempre amato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol io ho sempre amato <3l'ho conosciuto perchè un mio amico me ne aveva parlato xD e il bello che quando mi aveva detto di riolu, io pensavo che fosse un pokemon brutto, non conoscendolo xD invece è così puccioso *^*cmq io vado. ci vediamo fra 15 giorni, o quando riesco a connettermi. notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 l'ho conosciuto perchè un mio amico me ne aveva parlato xD e il bello che quando mi aveva detto di riolu, io pansavo fosse un pokemon brutto, non conoscendolo xD invece è così puccioso *^* esiste una negozio di macchine che si chiama riolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Da quando è entrato Lucario compilate 700 Pag. al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Che si fa di bello qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Star: Ciaociaociao!!!!!!!Tutti: ... .-. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.