Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Le zollette sono il simbolo di HG. Baka!

 

sorry :(

Che due Voltorb :jump:

 

XD

Goku hai letto i libri? O hai visto i film?

 

Katniss uccide scoiattoli per vederli al Forno mentre Finnick offre a Katniss delle zollette di zucchero ^^

ho visto solo il primo :( sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

streghe: perchè non costruite una mini-casetta per i nostri famigli? :stupid: quelli più grandi staranno nella stanza con noi :stupid:

me: per me va bene :stupid: paffu, andiamo a predere 3 cadaveri, dovrebbero bastare per la mini-casa :stupid:

Sayaka siamo confinanti. Non fare troppo rumore la notte. :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra chicca di insegreto:

"Da piccola ero andata in una cabina dove c'era il bagno di cui non ricordo ii nome, dopo averla fatta mi vennero le mie cose, cioè il ciclo, e ci fu sangue dappertutto. Scappai disgustata. Poco dopo nella cabina entrò il prete, e poi uscì urlando che dei satanisti avevano fatto della cabina un altare sacrificale. Il giorno dopo, a messa, la cabina venne messa al rogo.""

FAC UIN

oddio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sayaka siamo confinanti. Non fare troppo rumore la notte. :stupid:

 

coff......:stupid:........coff

Altra chicca di insegreto:

"Da piccola ero andata in una cabina dove c'era il bagno di cui non ricordo ii nome, dopo averla fatta mi vennero le mie cose, cioè il ciclo, e ci fu sangue dappertutto. Scappai disgustata. Poco dopo nella cabina entrò il prete, e poi uscì urlando che dei satanisti avevano fatto della cabina un altare sacrificale. Il giorno dopo, a messa, la cabina venne messa al rogo.""

FAC UIN

ma cos...........................vreo uin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

coff...... :stupid:........coff

ma cos...........................vreo uin

haya so cosa fare faccio il buco sul tuo muro e sul muro di noel poi metto il letto verso la finestra cioè in alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...