-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 gokudera:certo! il decimo è così fantastico che poche persone lo notanoio:sese XDyamamoto:non sono così bravo a pensareio: ahahahahahha l ha detto da solo lolcervello:dateci gli anellihibari:l ho perso....io:ahahah sto morendow gokudera llol
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 raga, avete scritto un sacco di pagine! io cmq ero andata al mare, ma ho lasciato il pc acceso per tutto questo tempo
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Rainbow Dash: ehi ciao Pinkie Pie: ehi ciao Rainbow e-e ti va di assaggiare un cupcakes? e.e Rainbow: ma certo! io:emmm....non te lo consiglio Pinkie: non ascoltarla, mangia un cupcakes e-e Rainbow: ok. *mangia cupccakes* Pinkie: allora? non ti sembra che abbia un sapore diverso dai normali cupcakes? e-e Rainbow: si, in verità non ha il sapore dei normali cupcakes. sembra quasi sapore di....di......Carne O_O Pinkie: alla fine ci sei arrivata e-e è fatto con ingredienti speciali. e indovina chi sarà il prossimo ingrediente e.e Rainbow: O_O *fuggw* Pinkie:non mi sfuggirai! *insegue Rainboe con coltello e bisturi* io: io trovo Pinkie davvero adorabile :3 bury: gia. adorabile ma come ci siamo arrivvati ai pony? (e poi sono io Pinkamena:io ho la pasticceria e secondo te,qual'è l'ingrediente segreto dei kyubcakes cupcakes?)
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Rainbow Dash: ehi ciao Pinkie Pie: ehi ciao Rainbow e-e ti va di assaggiare un cupcakes? e.e Rainbow: ma certo! io:emmm....non te lo consiglio Pinkie: non ascoltarla, mangia un cupcakes e-e Rainbow: ok. *mangia cupcakes* Pinkie: allora? non ti sembra che abbia un sapore diverso dai normali cupcakes? e-e Rainbow: si, in verità non ha il sapore dei normali cupcakes. sembra quasi sapore di....di......Carne O_O Pinkie: alla fine ci sei arrivata e-e è fatto con ingredienti speciali. e indovina chi sarà il prossimo ingrediente e.e Rainbow: O_O *fuggw* Pinkie:non mi sfuggirai! *insegue Rainbow con coltello e bisturi* io: io trovo Pinkie davvero adorabile :3 bury: gia. adorabile xd
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 ci sono arrivata io ai pony lol ps:perchè li chiami kyubcakes? il nome me lo suggerisce un piccolo rompiballe *cough*Kyubey*cough*
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 il nome me lo suggerisce un piccolo rompiballe *cough*Kyubey*cough* balle xd
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 LOLUffa. però io chi sono se tu sei Pinkamena? T-TMa non voglio essere Fluffle Puff T-Tehi ci siete? xDtu sei...Butchershy (fluttershy assassina)balle xdsicura?
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 tu sei...Butchershy (fluttershy assassina)sicura?lol fluttershy assassina non più mai essere lolp.s. mia cugina mi incatena alla tv con lei e questo maledetto cartone animato in pratica lol
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111 e.e yeeey!
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Ma perchè ora siete fissate con my little pony Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 come si chiama la creepy di Butchershy? voglio leggerla e.e non esiste,è una fan-f pubblicata su fanfiction.net. e purtroppo l'hanno tolta quella originale,ma ci sono delle varianti
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 Ma perchè ora siete fissate con my little pony non lo so e non lo voglio sapere
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Ma perchè ora siete fissate con my little pony si chiama "febbre del pony". dopotutto,c'è un pony dentro il cuorre di ognuno di noi. Charlotte:Anche nel mio? io:no.
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Io non sono un pony come possiamo noi esserne sicuri?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.