MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 daaaaai,diccelo,mica siamo stalker assassini che devono sapere dove vive qualcuno per ucciderloParla per te u.uRotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 daaaaai,diccelo,mica siamo stalker assassini che devono sapere dove vive qualcuno per ucciderlo io:allora l'hai confessato! voi siete stalker assassini che devono sapere dove vive qualcuno per ucciderlo! o_O e poi io sono un agente segreto e non posso assolutamente svelare niente su di me ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io:allora l'hai confessato! voi siete stalker assassini che devono sapere dove vive qualcuno per ucciderlo! o_O e poi io sono un agente segreto e non posso assolutamente svelare niente su di me ù-ù E' in Campania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Salve gente. Che fate di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 E' in Campania tsk. volete proprio sapere dove vivo?? bene ve lo dico. io vivo a LAVANDONIA. contenti??? ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Stalkeriamo Sylvy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Salve gente. Che fate di bello? niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 niente xD Stalkeriamo Sylvy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Sylveon mica ti uccidiamo se ci dici dove viviCharizard: Si inveceIo: CHARIZARD! SILENCE!Charizard: Va bene... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Sylveon mica ti uccidiamo se ci dici dove viviCharizard: Si inveceIo: CHARIZARD! SILENCE!Charizard: Va bene... lolemy: E MAZZA STATEVI ZITTI ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 edddaaaaaaaaaaai,ti do una torta se lo dici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Ma a proposito c'è qualcuno che vive in Campania cacso?Charizard: IoIo: Charizard noi due viviamo insiemeCharizard: Lo so e infatti vivo in CampaniaIo: ... Help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 edddaaaaaaaaaaai,ti do una torta se lo dici :3edddaaaaaaaaaaai,ti do dei soldi se non me lo chiedi più :3Io: Ma a proposito c'è qualcuno che vive in Campania cacso?Charizard: IoIo: Charizard... Noi due viviamo insiemeCharizard: Lo so e infatti vivo in CampaniaIo: ... Help mebury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 edddaaaaaaaaaaai,ti do dei soldi se non me lo chiedi più :3bury: *me prende i soldi* ok,IO non te lo chiedo più.Charlotte:sylvy,dove vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 bury: Io: Bury non ti sorprendere, noi due scleriamo sempre così Charizard: Zizi Io: Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: Ma a proposito c'è qualcuno che vive in Campania cacso? Charizard: Io Io: Charizard noi due viviamo insieme Charizard: Lo so e infatti vivo in Campania Io: ... Help me Lol Io sono a Milano Narratore: *Il giorno dopo* Din-don Chi è? Gli stalker di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 *me prende i soldi* ok,IO non te lo chiedo più. Charlotte:sylvy,dove vivi? salumiere, mi dia tutto il formaggio che ha! *paga* tieni charlotte. ma adesso non devi chiedermelo più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ehi ragazzi! sono riuscita a connettermi! che fatica io e dalle 6 che cerco di connettermi comunque ciao syvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Charlotte:dimmelo o divento cattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Lol Io sono a Milano Narratore: *Il giorno dopo* Din-don Chi è? Gli stalker di PM Lol Io sono a Milano Narratore: *Il giorno dopo* Din-don Chi è? Gli stalker di PM bury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Lol Io sono a Milano Narratore: *Il giorno dopo* Din-don Chi è? Gli stalker di PM Io: XD XD XD Charizard: Ma che ci ridi Io: Fa ridere Charizard: No Io: Si Charizard: No Io: Si Charizard: No Io: Si Charizard: Lanciafiamme Io: Si... eh? *correperlastanzaconlatestachevaafuoco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 che fatica io e dalle 6 che cerco di connettermi comunque ciao syvi ciao gokudera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io: XD XD XD Charizard: Ma che ci ridi Io: Fa ridere Charizard: No Io: Si Charizard: No Io: Si Charizard: No Io: Si Charizard: Lanciafiamme Io: Si... eh? *correperlastanzaconlatestachevaafuoco* emy:charizard, si che fa ridere ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io lo so di deve è ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.