~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nessuno capisce i miei stati à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Risolto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Risolto?? non direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bonsoir.Avete finito la piantina della casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bonsoir. Avete finito la piantina della casa? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 dark, cancella quello stato plis D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non direi Grazie, aprirò un mini club chi vuole entrare entri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 oh no, c'è hikari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ou, io commento dove voglio quando voglio. Non prendo mica ordini da voi, madó.Comunque, lo volete capire che le persone che se ne vanno da questo gruppo non vanno via davvero? Dovete solo cercarlo sul forum e parlate la. Non è che questo gruppo è la "santità ".E dopo questo, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oh no cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si ma state facendo storie inutili.Ma comunque rimarremo amici io, tu, Noel e Paru, Candy, Sayaka.. I veri Elementali. Solo che non posso più stare qui. Scusatemi. però continui a stare qui quindi in fondo secondo me te ne stai pentendo Quindi tutte le tue cose sulla famiglia erano capsate giusto? A domani. E RIGUARDO A TE LE "MIE COSE SULLA FAMIGLIA" NON SONO CAPSATE MA SI VEDE CHE IO VEDO LA PAROLA FAMIGLIA IN UN MODO DIVERSO,QUANDO UNA PERSONA TRADISCE LA FAMIGLIA ALMENO DA ME SARà BANDITO HO GIà DATO UNA SECONDA CANCHE E NON NE DARò PIù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sisi, nel primo post =3 Che bella. *-* Noto aria di tensione nel gruppo, cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 oh no, c'è hikari... Scusami ma, che hai contro di lei? Non mi sembra che ti abbia fatto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah beh, qualcosa ce lo meritiamo T:T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusate raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Noto aria di tensione nel gruppo, cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusate raga Tranquillo non é colpa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io non sono felice di andare. Ma lo devo fare. Ci sono cose che non posso concepire. Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ou, io commento dove voglio quando voglio. Non prendo mica ordini da voi, madó.Comunque, lo volete capire che le persone che se ne vanno da questo gruppo non vanno via davvero? Dovete solo cercarlo sul forum e parlate la. Non è che questo gruppo è la "santità ".E dopo questo, basta.si ma quello non era il momento tu puoi venire quando vuoi ma non quando sono incassato per favore...hikari..o mod...per favore...questa cosa non si ripeterà più lo prometto se succede preferisco che banniate me e non chiudete il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Noto aria di tensione nel gruppo, cosa è successo? Leggi indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusami ma, che hai contro di lei? Non mi sembra che ti abbia fatto qualcosa. ma no, non ho niente contro di lei, è che una volta un mod ha già chiuso il gruppo per una lite e ho paura che succeda di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma no, non ho niente contro di lei, è che una volta un mod ha già chiuso il gruppo per una lite e ho paura che succeda di nuovo... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 HIKARI SEMBRA TANTO TERMINATOR, HAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusami ma, che hai contro di lei? Non mi sembra che ti abbia fatto qualcosa. e tu da dove sbuchi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.