MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no xana Ma che... X.A.N.A. è un programma multi-agente cattivo; è stato un effetto collaterale di Lyoko, mica l'ha creato Hopper u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è uno YouTuber fantastico (EpisodiCodeLyokoITA) che li ha caricati tutti *A*Grazie a lui ho visto dalla 2^ alla 4^ Serie (i DVD erano solo della 1^ )Io sono fermo a quando Aelita va sulla Terra insieme a loro.. Che serie é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quanti anni hai? 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quanti anni hai?Dal suo Profilo ciao io sono Eros e ho 11 e amo i pokemonIo sono fermo a quando Aelita va sulla Terra insieme a loro.. Che serie é?La fine della Prima, il Titolo dovrebbe essere Codice Terra *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 11 Questo spiega molte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dal suo Profilo La fine della Prima, il Titolo dovrebbe essere Codice Terra *A*Yeeh. Vorrei rivederlo.. Se ho tempo lo faccio. Ha la mia stessa età ... Mi sale il nazismo...Che? Cosa? Dove? Quando? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ha la mia stessa età ... Mi sale il nazismo... mi vuoi uccidere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ha la mia stessa età ... Mi sale il nazismo...Ma ti rendi conto delle capsate che dici? Yeeh. Vorrei rivederlo.. Se ho tempo lo faccio.Che? Cosa? Dove? Quando? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho 11 anni...Maa.. :OTe ne davo minimo 13. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 qual'è la canzone iniziale del ep. 1 di Madoka??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Maa.. :OTe ne davo minimo 13. :Onon sono così vecchio!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 qual'è la canzone iniziale del ep. 1 di Madoka??? Cerca "Opening di Madoka" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non sono così vecchio!?Non li davo a te.A te ne do 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Paru andiamo a fare un duetto in Giappone? Cantiamo qualche canzone di Madola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Soul, ecco ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Soul, conosci Stella per caso? Non molto.. Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Soul, conosci Stella per caso? La mia ecs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ecco, praticamente è maturissima, è aiutante sul forum e ha 9 anni... Gliene davo 14 prima...Cosa?!? :oBtw.. Manca pocoo!Spero di inaugurare anche io la 2000esima paginaaaaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cosa?!? :oBtw.. Manca pocoo!Si si, solo che lei non vuole che si sappia in giro, quindi muti Soul, ecco ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si si, solo che lei non vuole che si sappia in giro, quindi muti Grazie per il link! ** Mi sono iscritto. Così poi quando voglio li vedo. **Manca davvero poco. **Up uppino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh dai.. Scrivete qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.