Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hayato aggiorna la storia e poi l'aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hayato aggiorna la storia e poi l'aggiungo. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 come vi sembra?ahscusa, non avevo capito quella parte. A proposito, dove è andata Hibari?non lo so...perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è un utente anonimo. Sarà Paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è un utente anonimo. Sarà Paru. no è cry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao vai? o saluti arrandom [cit.]? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scrivi anche che modificammo un pò il gruppo in cui giorni, aggiungendo la casa, la piantina, la pulizia dei membri. Ah, potresti mettere la parte di Hikari che vi spaventavate come dei pirla lolok...ma ci credo che eravamo spaventati era l'ultima chance XDSono io, perché stamattina stavo spiando per sapere che dicevano di me mentre non c'ero vreo stolker lolio ero davvero incapsato XD sistemata la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ero via Cosa c'è? Per forza, lascio aperta la pag di Pm ciao paru 1.Bella *^*2.Ma anch'io ho l'anonimo fg3.A proposito che ve ne pare del nuovo set?1.grazie2.io ne vedevo uno ed eri tu lol3.bello *^* gemelli ok la smetto *fuggw*paru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oddio chrome helicopter mod on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio terzo personaggio preferito di megaman fa come loro lol lol chi è?Vola vola la piccola Chrome~(?)lolFatto!l'ho visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lollal XDtosse secca? XD basta XDPandora di megaman ZXA. Quando la combatti continua a roteare il suo bastone uwuah si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma giochi a Megaman? Curiosità ...obvTroppo belli questi x''' E se invece fosse grassa? lolnotare il lol e poi lal su lal XDnotare il forever alone di dietro che si abbraccia da solo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ossanto è bellissimo rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io vado bye c: torno stasera. a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Siiiiii, belliiiiiissimo Ciao mi fa pena rotflAh, chiedete a Samurott se ha qualcosa, osservava per 2 ore la discussione e non ha mai risposto lol Bye mi sa che è offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche se sono al servizio di uno che ha quasi fatto suicidare il Juddaime? maledetto bird! si ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Menomale che è morto Ma aspè, è da lui che viene Hibird già si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hib: fategli qualcosa e vi uccido è.é mi dispiace ma è morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 I’m friends with the monsterThat’s under my bedGet along with the voices inside of my headYou’re trying to save meStop holding your breathAnd you think I’m crazyYeah, you think I’m crazy (crazy) I wanted the fame, but not the cover of NewsweekOh well, guess beggers can’t be chooseyWanted to receive attention for my musicWanted to be left alone, public excuse meBeen wanting my cake, I need it tooWanting it both waysFame may be a balloon cause my ego inflatedWhen I blew seep it was confusingCause all I wanted to do is be the Bruce Lee of loose leafAbused ink, used it as a tool when I blew steamHit the lottery (oh wee)With what I gave up to get was bittersweetIt was like winning a huge meetIronic ‘cause I think I’m getting so big I need a shrinkI’m beginning to lose sleep: one sheep, two sheepGoing cucko and cuckier as Kool KeithBut I’m actually weirder than you thinkCause I’m… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hib: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *Becca hayato sulla testa*Uri, graffia e.e (?)nuuuuuri:*graffia hayato*lambo:uhuhu una festa su stupidera aahhahah *da pugni ad hayato*Cos'è?the monster rihanna ed eminem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Well you only need the light when its burning lowOnly miss the sun when it starts to snowOnly know you love her when you let her goOnly know you’ve been high when you’re feeling lowOnly hate the road when you’re missing homeOnly know you love her when you let her goAnd you let her goStaring at the bottom of your glassHoping one day you’ll make a dream lastBut dreams come slow and they go so fastYou see her when you close your eyesMaybe one day you’ll understand whyEverything you touch surely diesBut you only need the light when its burning lowOnly miss the sun when it starts to snowOnly know you love her when you let her goOnly know you’ve been high when you’re feeling lowOnly hate the road when you’re missing homeOnly know you love her when you let her goStaring at the ceiling in the darkSame old empty feeling in your heartCos love comes slow and it goes so fastWell you see her when you fall asleepBut never to touch and never to keepCos you loved her too much and you dived too deepWell you only need the light when its burning lowOnly miss the sun when it starts to snowOnly know you love her when you let her goOnly know you’ve been high when you’re feeling lowOnly hate the road when you’re missing homeOnly know you love her when you let her goAnd you let her goAnd you let her goWell you let her goCos you only need the light when its burning lowOnly miss the sun when it starts to snowOnly know you love her when you let her goOnly know you’ve been high when you’re feeling lowOnly hate the road when you’re missing homeOnly know you love her when you let her goCos you only need the light when its burning lowOnly miss the sun when it starts to snowOnly know you love her when you let her goOnly know you’ve been high when you’re feeling lowOnly hate the road when you’re missing homeOnly know you love her when you let her goAnd you let her goEh..uh.. Manca solo I-pin col Gyoza Ken no i-pin è agli allenamenti di fongfong e i-pin:*danno calci e colpi di gyoza ad hayato* à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oddio nel cercare la Theme di Mukuro ho scritto 'Mukuro Dokuro' mukuro:FU.... chrome:SIO.... mukuro e chrome:NEEEE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.