MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Now I’m floating like a butterfly Stinging like a bee I earned my stripes I went from zero, to my own hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non sono morta, sono solo malata. pure tu?! siamo messi bene vedo XD io è dal 6 che ho la febbre =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 pure tu?! siamo messi bene vedo XD io è dal 6 che ho la febbre =_=Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 You held me down, but I got up Already brushing off the dust You hear my voice, you hear that sound Like thunder, gonna shake the ground You held me down, but I got up Get ready ’cause I’ve had enough I see it all, I see it now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 A che sfida sei? à§.ৠI due sfidanti chi sono? Tsuna e uno con le fiamme blu che non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 You held me down, but I got up Already brushing off the dust You hear my voice, you hear that sound Like thunder, gonna shake the ground You held me down, but I got up Get ready ’cause I’ve had enough I see it all, I see it now katy perry la finisci? XD Tsuna e uno con le fiamme blu che non fa niente si chiama basil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 katy perry la finisci? XD si chiama basil Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 I got the eye of the tiger, a fighter, dancing through the fire ‘Cause I am a champion and you’re gonna hear me ROAR Louder, louder than a lion ‘Cause I am a champion and you’re gonna hear me ROAR Oh oh oh oh oh oh You’re gonna hear me roar Oh oh oh oh oh oh You'll hear me ROAR Oh oh oh oh oh oh You're gonna hear me ROAR Roar-or, roar-or, roar-or, roar-or, roar-or I got the eye of the tiger, a fighter, dancing through the fire ‘Cause I am a champion and you’re gonna hear me ROAR Louder, louder than a lion ‘Cause I am a champion and you’re gonna hear me ROAR Oh oh oh oh oh oh You’re gonna hear me ROAR Oh oh oh oh oh oh You'll hear me ROAR Oh oh oh oh oh oh You're gonna hear me ROAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 katy perry la finisci? XD si chiama basil NO u.u Ora comincio con Part of Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ah, Basil Prova a usare una delle mosse nel touch screen, forse quella ''Combination'' Non mi ricordo T.T Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Va beh dai, solo questo u.u This is the part of me that you're never gonna ever take away from me, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 candy è morta contati 3 in basso da quando accendidevi usare i tasti e il touch screen per aprire la box e le nmosseparlavo proprio di te....sei stata tu l'altro giorno vero?! A fare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Già allora....la mia stanza....eri stata tu vero A fare cosa?i miei manga à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 allora....la mia stanza....eri stata tu vero A fare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 (io)yamamoto vs. lambo,ryohei,dino mi stanno massacrando =_=A fare cosa? i miei manga à§_à§sono al capitolo 12 dei varia.......e sono ancora alla squalo vs. yama non finirà mai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 (io)yamamoto vs. lambo,ryohei,dino mi stanno massacrando =_=Quali manga? È da tre giorni che ho una spola tra casa, capanna, scuola e farmacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 fran cosa ci faccio con il canguro di rhyoei?Vadociao:vCiao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vadociao:v Ciao Paku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quali manga? È da tre giorni che ho una spola tra casa, capanna, scuola e farmaciaallora....senpai....li avra fatti cadere e li usava come bersagli allora =_= ecco perché erano tutti sparpagliati a terra e tutti strappati à§_ৠlo odio bel:ushishishishiVadociao:v bye biiifran cosa ci faccio con il canguro di rhyoei?dovrebbe darti vita...ma io non mi ricordo come superare quel pezzo ci ho messo 30 anni e non ho mai capiito come ho fatto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 allora....senpai....li avra fatti cadere e li usava come bersagli allora =_= ecco perché erano tutti sparpagliati a terra e tutti strappati à§_ৠlo odio bel:ushishishishiDigli di stare fuori dalla mia capanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dovrebbe darti vita...ma io non mi ricordo come superare quel pezzo ci ho messo 30 anni e non ho mai capiito come ho fatto lol Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Digli di stare fuori dalla mia capanna non ti preoccupare a me no che non ti metti un cappello di rana in testa o come me vieni rapita dai varia e ti mettono i cappelli strani...bel non ti infilza e non ti segue =_= bel:ushishishishishi sai dire solo questo senpai? bel:ushishishishishi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Weh, 'sta sera se ci sono almeno 3 Utenti, Hard Party in camera mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Weh, 'sta sera se ci sono almeno 3 Utenti, Hard Party in camera mia io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 massalve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.