MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *prende tutti i soldi e compra 2 zaini-pony*pinkapinkaaaaa, non è che ci venderesti il covo? *porge i soldi rimasti a pinka*pinka: uhmm.... posso usare questi soldi per comprarne un altro... ok me: ok, firma il contratto per darmi il covo *porge contratto*pinka: contratto? ...non mi fido me: non è quello che pensi, te lo assicuro rotfl Alludevi per caso a quello di Kyubey? Kyoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Alludevi per caso a quello di Kyubey? pinka: si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Quando sto con te MAI *^* *lo bacia* buono a sapersi XD *ricambia the kiss* Però Coku balla Tu non sei collaborativa ;(( ma io devo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ed ora S & M!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 buono a sapersi XD *ricambia the kiss* ma io devo à§_ৠBravo Ragazzo *^* Ps tra poco c'è la nostra canzone *^*Ed ora S & M!! ECCOLAAAAAAAAAAAA http://www.youtube.com/watch?v=b-bWrmMJCPY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bene, ora abbiamo il covo, chi torturiamo per primo? *Si guarda in giro* C'è Chrome e.e Muku: Staccatele le corde vocali à§.ৠMe: così non continua più con i suoi farfugliamenti inutili alla Kyoko okokokok *me prende gelato di kyubey con sonnifero* faglielo mangiare plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Balla con Paku* (sì, Aelita può creare copie digitali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se nel Bar si contassero i Post, avremmo tipo 993993823989238 Messaggi a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok *Chrome mangia gelato*Chro: Ma che... *dorme**porta chrome al covo e la incatena* aspettiamo che si svegli, altrimenti non c'è gusto potreisparireà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma che Carino, fa guardia a distruggi copie Car: Che stress Solo Aely può distruggerle (ho un mostro potente di Xana ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se nel Bar si contassero i Post, avremmo tipo 993993823989238 Messaggi a testa Vero Sta canzone è troppo trasgressiva >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Bravo Ragazzo *^* Ps tra poco c'è la nostra canzone *^* ECCOLAAAAAAAAAAAA http://www.youtube.com/watch?v=b-bWrmMJCPY<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se nel Bar si contassero i Post, avremmo tipo 993993823989238 Messaggi a testa record battuto e flagellato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 <3 Non è questa la song te la dico io bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vero Sta canzone è troppo trasgressiva >< E' carina, ma niente a che vedere con Katy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 E' carina, ma niente a che vedere con Katy u.u LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cappio Vabbè, stai ballando con Kyoya NOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Balla con Paku* (sì, Aelita può creare copie digitali ) ci penso io *prende hell ring e crea una paru illusionaria* ecco fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ha mangiato poco gelato, mi sa si sveglierà presto Intanto prepariamo le attrezzature? sisi *prende attrezzi chirurgici e motosega* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non è questa la song te la dico io bello <3 lo so ma volevo darti un cuore <3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Cappio Vabbè, stai ballando con Kyoya *me riprende con videocamera* *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ci penso io *prende hell ring e crea una paru illusionaria* ecco fatto Ce l'ho gà la copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 lo so ma volevo darti un cuore <3 (?) Ohhh sei così dolcioso <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *me riprende con videocamera* *fuggw* *Spara a Sylvy* E ora Perfume!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.