NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Spara a Sylvy* E ora Perfume!! Eccola il momento della fine del mondo *^* Enjoy http://www.youtube.com/watch?v=PsO1UsFMuaY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eccola il momento della fine del mondo *^* Enjoy http://www.youtube.com/watch?v=PsO1UsFMuaY Questa me la ricordavo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Begli attrezzi Tho, s'è svegliata Chrome *prende coso che tiene la bocca di chrome aperta e prende bisturi* *da motosega a pafu* io tolgo le corde vocali e le tonsille a chrome, tu le seghi gambe e braccia, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Questa me la ricordavo *^* Troppo bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *Spara a Sylvy* *me resuscita e mette video su iutub* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *me resuscita e mette video su iutub* Ti sei dimenticata che conosco Jeremy che potrebbe buggera qualsiasi Siti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ohhh sei così dolcioso <3 <3 dolcioso? ahahahah <3 *prende coso che tiene la bocca di chrome aperta e prende bisturi* *da motosega a pafu* io tolgo le corde vocali e le tonsille a chrome, tu le seghi gambe e braccia, ok? chissà ken appena vedrà chrome morta cosa farà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Siamo pochi T.Tdolcioso? ahahahah <3 chissà ken appena vedrà chrome morta cosa farà ... Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Siamo pochi T.T Certo :3Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti sei dimenticata che conosco Jeremy che potrebbe buggera qualsiasi Siti, vero? *me mette millanta copie del video in tutti i siti del mondo esistenti* vediamo come fa ad eliminarle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=S7JavqXnfQQ#t=0ne metto solo una io però ascoltatela *^*Che problema c'è, squartiamo anche lui ricorda che verso luglio prendo il suo corpo non puoi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 *me mette millanta copie del video in tutti i siti del mondo esistenti* vediamo come fa ad eliminarle tutte Jer: Basta cercare l'equivalente esadecimale di tutti i pixel dei fotogrammi del video, mandare un bug ed è fatta, che ci vuole? Io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 paru non ci riesco è una droga!! manga messaggi subliminali mi dice "ascoltami" ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Va bene, ascoltiamo Special Illusion, ma poi continuiamo con la nostra programmazione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Jer: Basta cercare l'equivalente esadecimale di tutti i pixel dei fotogrammi del video, mandare un bue ed è fatta, che ci vuole? Io: un bue? ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok Comincio dalle gambe *Sega gambe* e.e *me tira lentamente tonsille a chrome, infila un coltellino nella bocca e comincia ad infilzarlo in tutta la gola* così soffre e.e pinka: eccellente e.e vedo che avete imparato molto da me e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Va bene, ascoltiamo Special Illusion, ma poi continuiamo con la nostra programmazione u.u yeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 un bue? ahahhaha Oddio, maledetto correttore *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Jer: Basta cercare l'equivalente esadecimale di tutti i pixel dei fotogrammi del video, mandare un bug ed è fatta, che ci vuole? Io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oddio, maledetto correttore *A* un bue...epico ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Jer: Basta cercare l'equivalente esadecimale di tutti i pixel dei fotogrammi del video, mandare un bug ed è fatta, che ci vuole? Io: e chi ci ha capito niente rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ci sai proprio fare e.e *Sega braccia* e.e Ok, le braccia e le gambe non ci son più e.e a me il colpo finale! *apre box e gli un buco allo stomaco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 l'ascolto l'ultima volta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 e chi ci ha capito niente rotfl E' questo il bello Jer: Cosa? Io: N-niente! un bue...epico ahhahSorvola à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Continuiamo con la nostra programmazione! (Io e Noel dovremmo aprire una Radio lol)Hard out here!!Peppa Pig in ferrarese, oddio Perché non c'è in veneto à§.à§Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.