-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tu non c'entri ;( 1.troppo tardi 2.perché 3.che vi ha fatto 4.conosci dlnoadiòjn-? 5.hai presente miladmilndnkeoln? 7.non ti ricordi il pesceodncalj 8.ti sei accorto ora che il 6 manca 9.non me ne ero accorto manco io lol 10.dal 4 al 10 non hanno senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ci sai proprio fare e.e *Sega braccia* e.e Ok, le braccia e le gambe non ci son più e.e *me porge attrezzi a pafu* fa quel che vuoi, sbizzarrisciti pinka: siete molto blave, sisi mi tornano in mente i vecchi tempi, dove torturai rainbow in tutti i modi possibili... ah, che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Continuiamo con la nostra programmazione! (Io e Noel dovremmo aprire una Radio lol)Hard out here!!Rotflio e paru una giappo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Continuiamo con la nostra programmazione! (Io e Noel dovremmo aprire una Radio lol)Hard out here!!Rotfl Ok bitches http://www.youtube.com/watch?v=yXS00k7881g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 noel,starry col vostro permesso: ;http://www.youtube.com/watch?v=kQ3susqctSESi **E grazie, quale à§.à§anime radio *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 noel,starry col vostro permesso: ;http://www.youtube.com/watch?v=kQ3susqctSEanime radio *fuggw* NO -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Devo andare, vi prego, continuiamo il Party domani sera à§.à§Ok? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 a me il colpo finale! *apre box e gli un buco allo stomaco* 1 il covo è nostro e non hai il diritto di entrare e.e 2 non era la tua vittima ma la nostra e.e 3 *adam resuscita chrome* 4 eccellente e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non ho ancora una stanza? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 CHE POSSIATE ESSERE MALEDETTI >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non potete mettere solo voi le canzoni sks Era una burla paru *^*Vabbè vado anche io continuiamo domani da qui Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 no control~ Devo andare, vi prego, continuiamo il Party domani sera à§.à§Ok? à§.à§ok bye NO -.-scusa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciapnoelciaplioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non ho ancora una stanza? :'( i tuoi giorni sono stati azzerati scusami...ma è giusto così...CHE POSSIATE ESSERE MALEDETTI ><e dai Era una burla paru *^*Vabbè vado anche io continuiamo domani da qui Bye bye <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non potete mettere solo voi le canzoni sks E' il mio Party e voi siete gli ospiti u.u Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 paruuuu salvami dalle character sogn di khr plissssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Piiinka, non vuoi divertirti anche tu? *Apre il tronco* Spappoliamo gli organi ...Quei pochi che ci sono pinka: no, adesso sto torturando i pony me: blavablava paffu *fa mangiare a chrome cioccolatino satanico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 no control~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tu vai, ora postiamo noi e.e Tanto non sapete la nostra Play List u.u Tanto domani leggo qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 no control fa perdere il controllo pure a me *^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ken è incavolato nero, è fuori dalla porta, vado a bastonarlo rarity: portalo da me, farò dei bei cappotti con la sua pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non posso, sono anche io nell'abisso Ken è incavolato nero, è fuori dalla porta, vado a bastonarlo 1.allora cadiamo ancora più in fondo!! 2.*si mette davanti* aspetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 raga sto esplodendo per no control e special illusion *^*^*^*^*^*^* basta!1. Si 2. Ormai 1.andiamo! *ascolta altre mille canzoni*2.illusion! è ancora fuori ma lui mi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ok *Bastona* Eccolo rarity: *lo lega e lo scortica* *prende la pelle e la lavora* *fa cappotti* *esce e mette cappotti in vendita in un bancarella* chi vuole i miei stupenti cappotti? son fatti da me con pregiata pelle animale, niente pelle umana nono venite a comprare! c'è l'incredibile prezzo prendi 1 paghi 90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 le jappo sono le unice song che non mi fanno stancare di ascoltarle....giuro che da grande quando avrò dei bambini gli insegnerò ciò che so sugli anime in modo da poterli vedere insieme e ascoltare le canzoni insieme *^* ok torno al passato XD1. Me si sta drogando di Horizon 2. Nai, è quello vero che ha Rarity Che bella promozione, più di quelle della PoltroneeSofa, un record 1.io di...indovina?2.nono ken:heyyyy aprite questa porta.........gyaaaaaaah lion channel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.