-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 comunque la canzone di spannah non era sua hahahaMa quanto è bella Horizon Ho perso il conto delle volte che l'ho già fatta partire daft punk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Cake Song Cmq cantata così è orrenda, davvero, la versione colle maghe è molto meglio epic fail, non è la theme cmq, concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nai Quella di Kondo Ah, meglio sento pure io aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ah, meglio se era la theme mi suicidavo appena l'ho ascoltata credevo che era la theme e mi sono detto 'chi è lo psicopatico che ha rimpiazzato kase per 'sta roba? ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 preferisco no control e illusion non mi piace tanto1 posto.shoichi2 posto.fran3 posto.bel-senpai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 finisce no control e attacco con reborn a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se tolgono il Kase non ha più senso, c'è già , e poi charlotte invece di cercare il kase cercherebbe la kuchen e non avrebbe senso visto che le torte le può creare ... mument. sia kase che kuchen iniziano con la k. COINCIDENZAH? IO NON CREDOH. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 A quanto sei? 188 fra un po' finisce non voglio finirlo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Marotfl x' eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fa schifo vero? T.Tbello **Hiihihi eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mejo eccellente o ihihihhi? Grz T.T Hiihihi eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Fa schifo vero? T.T E' desolante finirlo, dopo un po' ti manca à§.ৠ1.*^* 2.à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi sto drogando di quella stramaledetta musichetta di ieri *Q* Entrambi Hiihihi eccellente e.eeccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hiihihi eccellente e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma...in pratica quanto gli danno l'eredità ...sputano sopra le box no? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 No °° Una fiammella va dentro la box, boh... Che è, son incrociati con un lama °° lo so =_= era per fare una battuta =_= sembra che si sputino dentro però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lolsi però si vede da lontano un miglio che reborn e cotto di yuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 che poi luce in versione arcobaleno è tutta storta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Chi c'è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 paru guarda l'ep 188 la parte extra aahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 In che senso? Drago! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 è strana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Con quel cappello più grande di lei, in effetti... ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ehy ehy ehy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ciao goku. Senti,sotto il mio cuscino ho trovato questo anello,è tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.