Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Victini usa confusione e poi sparafuoco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Victini usa confusione e poi sparafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ahahahahahaahahachrome:mi hai appena difesa boss *gli da un bacio*gokudera: io:ahahahahahahahahaha povero gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non ho capito niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 chrome:era solo un salutogokudera:NON PRENDERMI IN GIRO!!!!io:ahahahaahahahahahahahahahhano adesso so che sono proprio pervertiti quelli che hanno fatto reborn XD ad un certo punto gli inquadrano la gonna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ahahahahanoooo XD mammon dietro il cu** XD c'ha la cartaigenica loooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 XD è vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 chrome:*crea delle illusioni con dei serpenti a mammon*io: ti piacciono i serpenti eccoteli ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Vogliamo far Chiudere per l'ultima volta il Topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Vogliamo far Chiudere per l'ultima volta il Topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 è bellisima la parte dove chrome sta per morire e mukuro e gli parla bellissima quella scena :Q___ e perche dovrebbero chiuderci il gruppo?!!!!!missione scaricare il 52 esimo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 stai dando i numeri? che abbiamo fatto per far chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ? non ho capito..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ? non ho capito..... neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Lasciamo perdere -.-"Toge: Se volete Uova rivolgetevi a me! Io: Ma se le faccio io :laugh:Toge: Shhhhh, abbassa la voce!Io: -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 neanche io XDLasciamo perdere -.-"Toge: Se volete Uova rivolgetevi a me! Io: Ma se le faccio io :laugh:Toge: Shhhhh, abbassa la voce!Io: -.-ci siete?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Dai che arriviamo a 200 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 per questo hai risposto loooolquest'era non finiraaaa!!!!1111!!!!!1111!!!! :riot:ma state dormendo con la testa dentro un cellulare connessi a pm guardando pikachu che balla con hydreigon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 LooolEro in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 XD ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Kun, cos'è quel "Fla" vicino ai miei Up?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 che facciamo? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.