Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok perfetto mando mp pure io ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Haku, vuoi far parte della mia FF? Se sì, manda un MP con nome del personaggio, età , carattere e Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Haku, vuoi far parte della mia FF? Se sì, manda un MP con nome del personaggio, età , carattere e Pokémon! No, non ho il tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciapparu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciaooooo come va????>http://www.youtube.com/watch?v=ZyhrYis509A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Perché? Candy è orfana e ha sempre voluto dei genitori,Andrea li ha uccisi pur avendoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che ne sapevo sks Quello della fanfic di Nutella non è così cmq la candy di Wen,non la vera Candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mi offendete se mi chiamo genkishi alla ff? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 dopo faccio vedere i video di pinka e di rainbow factory a mia madre, così sclera e non dorme e.e (?) Miki! allodola spennata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 HI *^* Vi sono mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 HI *^* Vi sono mancato? noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io sono stato abbandonato a 5 anni in una stazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 HI *^* Vi sono mancato? si! ^ -^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 HI *^* Vi sono mancato? noelllllllllllllllllllllllll furokawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 HI *^* Vi sono mancato? yep *^* prima ti avevo mandato un coso O su y lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allegria, allegria everywhere~ lo sooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma povera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Siete la dolcezza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Noeeel! Hey, perché non partecipi alla mia FF? Mandami un MP con nome, età , carattere e squadra Pokémon del personaggio se vuoi esserci! Ps. Grazie per aver fatto l'FF, mi hai dato il coraggio di farne una anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 oggi con una compagna abbiamo fatto che me è pinka e lei è rarity e ammazziamo gli altri compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allegria, allegria everywhere~ io invece ero nato senza braccia e i miei mi volevano abbandonare e io li ho uccisi lol Siete la dolcezza *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allora ragazzi, pronti per il minispoiler del primo cappy? Non è molto emozionante, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Noeeel! Hey, perché non partecipi alla mia FF? Mandami un MP con nome, età , carattere e squadra Pokémon del personaggio se vuoi esserci! Ps. Grazie per aver fatto l'FF, mi hai dato il coraggio di farne una anch'io! Dai si partecipo *^* E smettila ... altrimenti arrossisco, non sono abituato ai complimenti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.