-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io non capisco perché molte persone ci trovano scemi e ci vogliono fare chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 RAGAZZI ULTIMA NOTIZIA! GOKUDERA è UN CANE! (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Di nulla mi diverto così tanto qui! Non capisco perché gli altri se ne vadano :/Sylv io uso Squirtle!hai ragione. perchè mai se ne vanno? boh......Stai bene?leggi nei commenti dell'aggiornamento di stato di lucario02 ù-ùio non capisco perché molte persone ci trovano scemi e ci vogliono fare chiudere il topic infatti che gli abbiamo fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 leggi nei commenti dell'aggiornamento di stato di lucario02 ù-ù Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Elementali Time Chiama I Tuoi Amici ,Andremo Verso Terre Lontane .Con goku Il Cane E gli altri Avventurieri,Ci Divertiremo!It's elementali Time!!!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Elementali Time Chiama I Tuoi Amici ,Andremo Verso Terre Lontane .Con goku Il Cane E gli altri Avventurieri,Ci Divertiremo!It's elementali Time!!!. Questa è la sigla ufficiale del gruppo degli elementali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Questa è la sigla ufficiale del gruppo degli elementali XD lol adesso abbiamo anche una sigla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 lol adesso abbiamo anche una sigla xD Si perché siamo pr0 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si perché siamo pr0 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Appunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io:dobbiamo lottare XD purr, usa palla ombra a ripetizione! purr:esegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io: Hai ragione Squirtle evita e usa Azione! Squirtle: *esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io:usa attrazione! purr:esegue *squirtle è infatuato* Io: Squirtle ce ne sono di meglio di quel Purrloin! Usa Azione! Squirtle: *se ne frega di Attrazione e esegue u.u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 continuiamo dopo. devo andare a mangiare. ciao a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 continuiamo dopo. devo andare a mangiare. ciao a dopo Ok a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io: Squirtle ce ne sono di meglio di quel Purrloin! Usa Azione! Squirtle: *se ne frega di Attrazione e esegue u.u* schiva e usa palla ombra a ripetizione! *squirtle viene colpito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 schiva e usa palla ombra a ripetizione! *squirtle viene colpito* E quanto gli toglie? Squirtle ha 20 PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Squirtle ce ne sono di meglio di quel Purrloin! ahahahahahaha rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Squirtle ce ne sono di meglio di quel Purrloin! ahahahahahaha rotolo goku, quanto toglie palla ombra? :laugh: E quanto gli toglie? Squirtle ha 20 PS non lo so :laugh: l'ho chiesto a goku XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 goku, quanto toglie palla ombra? :laugh: non lo so :laugh: l'ho chiesto a goku XD Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 bho XD mettiamo che se è super toglie 15 normale 5 brutto colpo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 bho XD mettiamo che se è super toglie 15 normale 5 brutto colpo 10 Mo Sylv dice che era brutto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 XD se lo dice non vale è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 goku, quanto toglie palla ombra? :laugh:80Che vuol dire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.