Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ti faccio una domanda sei sicura di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se vuoi rimanere ti do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti ti faccio stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidi quindi potrei avere subito 6 pokémon? no grazie,per un po' vorrei rimanere solo con un pokémon! devo instaurare un legame profondo con eevee!
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 quindi potrei avere subito 6 pokémon? no grazie,per un po' vorrei rimanere solo con un pokémon! devo instaurare un legame profondo con eevee! e quindi sei in prova o sei sicura di rimanere
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 si chi prendi?cerchiamo di fare veloce che tra poco devo andare
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 e quindi sei in prova o sei sicura di rimanererimango! in quale evoluzione lo fai evolvere? ancora non lo so,forse rimarrà un eevee!(ho detto forse...)
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Visto che sono super uppato, non ho bisogno dell'MP a Ray (per mio fratello)
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Rimango.Non abbandono.Ancora mi deve rispondere rayquaza.La targhetta quando la avro?
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 bury è un tipo buio quindi è immune a ipnosi u.u usa ombrartigli a ripetizione! no aspetta però...ricominciamo uso aku Rimango.Non abbandono.Ancora mi deve rispondere rayquaza.La targhetta quando la avro? quando te la faranno non lo so XD
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 devo andare. continuiamo dopo la lotta. devo andare anche io tra poco XD
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 uff,ray non risponde eppure è online! comunque... se non ho ancora la targhetta,mi posso già ritenere una elementale?
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 chi lotta?? Io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 io scelgo kojofu (mienfoo) chi scegli? Victini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 yeee! che bello! sono una degli elementali! :laugh:
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ma decido io il livello dei pokémon o all'inizio sono tutti al livello 1?
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Quindi anche io sono dentro?Io ho scelto tipo drago e pokemon dialga.Il mio primo pokemon chi è?La scheda del pokemon me la devo fare io?
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Wow,me la devo fare io la scheda?Come faccio a sapere quanto tolgono le mosse?Le mosse le prendo da un sito come wikipedia?
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ok quindi la scheda del pokemon?La mia scheda la metto sulla pagina su di me?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.