Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

ti faccio una domanda sei sicura di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se vuoi rimanere ti do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti ti faccio  stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidi

quindi potrei avere subito 6 pokémon? no grazie,per un po' vorrei rimanere solo con un pokémon! :)  devo instaurare un legame profondo con eevee! :D

Inviato

quindi potrei avere subito 6 pokémon? no grazie,per un po' vorrei rimanere solo con un pokémon! :)  devo instaurare un legame profondo con eevee! :D

e quindi sei in prova o sei sicura di rimanere

Inviato

e quindi sei in prova o sei sicura di rimanere

rimango! :D

:fg:

in quale evoluzione lo fai evolvere? :D

ancora non lo so,forse rimarrà  un eevee!(ho detto forse...) :)

Inviato

bury è un tipo buio quindi è immune a ipnosi u.u usa ombrartigli a ripetizione!

no aspetta però...ricominciamo uso aku

Rimango.Non abbandono.Ancora mi deve rispondere rayquaza.La targhetta quando la avro?

quando te la faranno non lo so XD

Inviato

uff,ray non risponde eppure è online! :( comunque... se non ho ancora la targhetta,mi posso già  ritenere una elementale?

Inviato

chi lotta??

Io

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

io scelgo kojofu (mienfoo) chi scegli?

Victini

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Quindi anche io sono dentro?Io ho scelto tipo drago e pokemon dialga.Il mio primo pokemon chi è?La scheda del pokemon me la devo fare io?

Inviato

Wow,me la devo fare io la scheda?Come faccio a sapere quanto tolgono le mosse?Le mosse le prendo da un sito come wikipedia?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...