Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Nick:pickapickaElemento:fuocoPokemon:tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Manda un mp a rayquaza P.s,devo sistemare il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 goku fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bon, allora non dirrla qui lol btw benvenuto domanda ma pensi di stare ho solo per tipo3 giorni e poi vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bon, allora non dirrla qui lol btw benvenuto domanda ma pensi di stare ho solo per tipo3 giorni e poi vai? non ho capito bene pero io non me ne vado resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Zao c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vabbe lolcomunque l importante e che resti, paru io sono col tab li dai tu i 6 poke a lui e le uove le chiedi a starry tanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Rayquaza chi te la fattol avatar pucciosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Rayquaza chi te la fattol avatar pucciosissimo Stella x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ciao ray! ok, sempre che il mio stramaledettissimo computer non si blocchi dato che è la reincarnzaione di una lumaca xDle uova... magari ne faccio io sul momento dato che starry non c'è orafigurati il mio nemmeno in shout mi fa scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Paru il mio e uguale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 se volete, ecco la mia ff e il topic dei commenti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20437-silver01-fanfiction-avventura-a-sinnoh-commenti/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20436-silver01-fanfiction-avventura-a-sinnoh/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Paru infatti uso il tab lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io: NoiaCharizard: Cerca il Beldum che stavi cercando oggiIo: Non c'ho voglia Charizard: E' con questo spirito che vincerai i Campionati Mondiali -.-Io: Ok ora lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ok Parukia_25 ok sceglio prima di tutto tepig-arceus-shellos-altaria-staraptor-dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Paru tutte uova tranne shellos lole arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 i miei pokemon tepig-lumineion-staraptor-dragonair-palkia vanno bene ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 solo pokemon base quindi, uova di tepig, swablu, starly e dratini ok, a me paint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 tranquilla, adesso con le uova si può avere pokemon di altri ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 vanno bene nella firma i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ti odio PICKA!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 io esagero quanto mi pare grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 io esagero quanto mi pare grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr pika ora basta. secondo la nuova regola, chi vuole può prendere lo stesso pokemon che ha un altro. rispetta la regola ed evita di sclerare. ora calmati, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.