Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 uff....*si calma* ma me la pagherà , prima o poi,me la pagerà . *va via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 uff....*si calma* ma me la pagherà , prima o poi,me la pagerà . *va via* ma cosa ti ha fatto di male se la regola è questa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 adesso vanno bene i pokemon nella firma xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 C'è una nuova regola? Allora posso avere un Trapinch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 PICKA ti va di essere il mio acerrimo rivale degli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 PICKA ti va di essere il mio acerrimo rivale degli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 PICKA ti va di essere il mio acerrimo rivale degli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 picka, ti prego, deciditi con quel secondo pokemon nella firma, è già il terzo che cambi... ho deciso e quello xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ok, fatte le uova di dratini, tepig e starly, però farle col paint vecchio non è facile...le carico su tinypic poi le postoah, allora l'uovo di dratini non ti serveormai ho caricato l'immagine, quando la avrai cancella l'uovo azzurrohttp://i41.tinypic.com/mjpiza.pngse non ti piacciono dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 PICKA ti va di essere il mio acerrimo rivale degli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 pikapika ora basta!!!!! La regola è questa se non ti piace hai la libertà di andarteneP.s.scusate il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 pikapika ora basta!!!!! La regola è questa se non ti piace hai la libertà di andarteneP.s.scusate il ritardo troppo duro vero? Mi scusoa me ho a l'altro xdno l altraParu non hai fatto l uovo di zorua palkia e finneon (se li stai facendo scusa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ma zorua e finneon non li ha nessuno, e l'uovo di un leggendario mi sembra innaturale xD l'uovo di un leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 lol io infatti non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Finneon lo ha starry lol zorua lo ha fedoroxasfotonico , mi sembra e palkia tu in efetti hai ragione lol Era partita la connessione Comunque paru il mio mii non assomiglia a gokudera XD fatti bianchi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Il mio personaggio nel3ds assomiglia a gokudera? E ti chiedevo prova a fare bianchi cosi cado a terra appena ti vedo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ora la faccio XD T^T ahahahahah ahahahaahahahahahahahahah la scena epica!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 me le devo salvare ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 kojofu: chi lotta?io: boh xDkojofu: non chiedevo a te .-.io: lo so x3kojofu: e allora perchè hai risposto?io: lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 iu! Luttu iu! (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dipende, a che livello è mienfoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 XD mi copiano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 XD mi copiano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Banil, schifa e usa boraMienfoo perde pochi ps xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Banil, di nuovo boraBrutto colpo, mienfoo perde meta ps, ed è congelatoMe: come hai fatto!Banil: e che ne so! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.