-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Rykku:*prende fuu* se uccidi gokudera io uccido fuu *sussurra*non ti ucido tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Rykku:*prende fuu* se uccidi gokudera io uccido fuu *sussurra*non ti ucido tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sei peghio dei mod-fix lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sei peghio dei mod-fix lol fuu:*mi salta in braccio piangendo* io:*accarezzo fuu* lo hai spaventato a morte >.< bury: noi avevamo ragione ad ammazzare goku perchè aveva detto che silver non ha senso ma non puoi ammazzare il piccolo fuu pinkie:povero fuu *carezza fuu* fuu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu: allora lascialo stare Io:ma da quando.....Ryu:da quando ero un riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu: allora lascialo stareIo:ma da quando.....Ryu:da quando ero un riolupinkie:da quando cosa? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu:ma io non lo facevo XD il mio piccolo allievo ahahahIo: ma che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu:ma io non lo facevo XD il mio piccolo allievo ahahahIo: ma che...io:non credo di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io:non credo di aver capito Ryu:ti ricordi quando era prepotente e io le feci capire che non poteva avere amici bhe adeso e mia allieva Io:bho lolRyu: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu:ti ricordi quando era prepotente e io le feci capire che non poteva avere amici bhe adeso e mia allievaIo:bho lolRyu: kojofu: emm...pardon allievO u.uio: Ryu:ti ricordi quando era prepotente e io le feci capire che non poteva avere amici bhe adeso e mia allievaIo:bho lolRyu: adeso. ADESO. ADESO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io:ahahaha nabboRyu::usa ribaltiro* Io: ma che ti ho fattooooo *imitando il team rocket mentre vola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Io:ahahaha nabboRyu::usa ribaltiro*Io: ma che ti ho fattooooo *imitando il team rocket mentre vola*kojofu: sono isterico.io: perchè? kojofu: nabbaio: *usa ribaltiro*kojofu: *vola via stile team rocket* ma che ti ho fattooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu:batte il 5 ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu:batte il 5 ahahahaio: veramente è kojofu che è volato via bury: da quando sai usare ribaltiro? io: da sempre :3bury:ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ryu:! Ma poverino core a peenderlo Io:sono col 5abmi vieme male a scrivee lolVado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 m ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 scusate la mia targhetta quando ce l'avrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 appena la fanno XD paru c'è lucario che è pronto a farti sclerare ha paru guarda la fine de mio profilo XD ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 appena la fanno XD paru c'è lucario che è pronto a farti sclerare ha paru guarda la fine de mio profilo XD ahahaha molto bello xd e l'ha fatto vale giusto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 molto bello xd e l'ha fatto vale giusto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 no vale non mi ha fatto niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 a l'hai fatto tu avevo capito vale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 si xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 non le so fare le gif (mi faccio fare il "-kun" da lei )le ho trovate su internet lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Lug:ciaoIo:ciao lei è Lug, la mia Lugia, saluta tutti!Lug:ok, Ciao! io sono Lug, sono entrata da poco nella squadra,spero che mi divertirò!Tutti,sia Ax,Swaw e Dra:Benvenuta!!Lug: grazie diventrete i miei migliori amici!!!ovviamente anche la mia padroncina!Io: ma che dolce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.