-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Buongiorno, o meglio buonasera, vorrei far parte del vostro gruppo il quale mi è stato consigliato. Vorrei diventare, se possibile, l' elemento logica degli elementali. Il mio pokemon potrebbe essere snivy? Grazie. che cordialità XD comunque certo leggi il primo post
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 paru dicevi this? comunque cosi dovrei essere uri non gokudera XD
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 allora mettiti Uri-Kun lollol no ok rimango con sto set XD
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 non cambio nick lol cerco un immy puccia di uri attimo lol
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 te ammazzo *attacca gokudera* non voglio prenderla quindi bb *schiva e fugge*
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 chi è Gerturd? non lo conosco XDbenvenuto! leggi tutto il primo post.gertrud è lei
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 paru ma che puccio il riccio di hibari-san (mi è preso il -san,-nii,-kun ecc)Si, grazie ancora.di niente
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Troppo carino qjel riccioDopotutto, si chiama Carino xDma vero così si chiama?
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 L'ho visto in un qualche video trovato su youtubeNon era video italiano, ma credo si chiama Carino per far rima con porcospinoAspe' un attimoma non ci sono ancora le box sks XDlevo la scritta la nuova era XD
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Perchè avete cambiato il nome ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Nen era in un episodio xD no dico dove sei arrivata tu non ci sono le box?
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Perchè avete cambiato il nome ? perche la nuova era faceva tipo imitazione
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Al 155 è gia finita una lotta alla base dei Millefiore, eccome se ci sono le box!E sono appena arrivate quelle dei Vongolacom'è uri? (scontroso ecc)
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Russelle: MA INSOMMA NEANCHE UNO ME DA CONTOio: ma calma Russelle. calma ciao russelle XDNon va daccordo con hayato, ma l'ha protetto diventando leopardo, o quel che è, grazie a Garyu (il canguro di riohey)si sapeva XDyeeee mi si sono rotte le cuffie -_-"
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 rukusu usa locomovolt e dopo att rapidoa ripetizione
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 rukusu elude attrazione e usa fulmindenti e poi tuonoshock
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.