-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 E poi boh, ti sogni che sei in una casa spettrale e una vecchia munita di White Hands ti vuole uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 e poi boh,scopri che alcuni non sono pony anche se sembra che quello che scrivano lo scrivano con gli zoccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 e poi boh,scopri che alcuni non sono pony anche se sembra che quello che scrivano lo scrivano con gli zoccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 E poi boh, ti sogni che sei in una casa spettrale e una vecchia munita di White Hands ti vuole uccidere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Wtf Quella vecchia con le White Hands che mi voleva uccidere era di sicuro la nonna di bury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 bury:uffa. paru il paguro vuole spacciarsi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 quale paguro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 quale??'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 quale??'?? va nel bar che trovi la discussione "paru il paguro" clicca li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 okparu mi sembrava che parlavano di te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd ciao!per tutti i miei amici degli elementali,mettetelo sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd ciao!per tutti i miei amici degli elementali,mettetelo sul profilo Sono Phanpy!!!!! XD grazie mille, lo metto subito nel pr0filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sono Phanpy!!!!! XD grazie mille, lo metto subito nel pr0filo prego xd poi ti devo dire che nel gioco sono un eevee e come compagno ho Phanpy xd che coincidenza!!! scusa se sono un po frettolosa, ma mi metti nei tuoi amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 prego xd poi ti devo dire che nel gioco sono un eevee e come compagno ho Phanpy xd che coincidenza!!! scusa se sono un po frettolosa, ma mi metti nei tuoi amici? Certo! Proprio ora stavo aggiornando gli amici nel mio pr0filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Certo! Proprio ora stavo aggiornando gli amici nel mio pr0filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Aggiornato il pr0filo! Spero di non essermi dimenticato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie, ora ti metto anche io!qual è il tuo pokèmon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie, ora ti metto anche io!qual è il tuo pokèmon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ok, ma nel mio profilo ho messo charizard, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 xd ciao!per tutti i miei amici degli elementali,mettetelo sul profilo Pika sei mitica ti ringrazio lo metto subit nel profilo ps:sono vulpix! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Pika sei mitica ti ringrazio lo metto subit nel profilo ps:sono vulpix! *^* grazie! ps: mi dispiace, avevo trovato questa e mi è arrivata l'idea di fare questo,c'era vulpix e lo messa a te! (scusa, non c'era nintales...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie! ps: mi dispiace, avevo trovato questa e mi è arrivata l'idea di fare questo,c'era vulpix e lo messa a te! (scusa, non c'era nintales...) non importa se non c'è ninetales. vulpix è comunque bello ti ringrazio ancora e ti metto subito tra i miei migliori amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.