-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 VITTORIA!*di nascosto si taglia con la falce per guarire e la uccide con la masamune* ehehehehehSTOOOOOOOOOOOOOOOOP! Niente uccidersi o mutilarsi/randellarsi /avvelenarsi a vicenda. Questi NON sono gli hunger games!invece si!!!!!!!!111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *di nascosto si taglia con la falce per guarire e la uccide con la masamune* ehehehehehinvece si!!!!!!!!111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!no! se no come fate a uccidere/mutilare/randellare/avvelenare le vittime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *di nascosto si taglia con la falce per guarire e la uccide con la masamune* ehehehehehinvece si!!!!!!!!111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111!!!!!!!!!!!!!!!*con un colpo di machete, fa volare via la masamune e con un salto la afferra* COSA FAI ORA EH? COSA FAI?STOOOOOOOOOOOOOOOOP! Niente uccidersi o mutilarsi/randellarsi /avvelenarsi a vicenda. Questi NON sono gli hunger games!Scusa mia signora. La smetto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *con un colpo di machete, fa volare via la masamune e con un salto la afferra* COSA FAI ORA EH? COSA FAI?Scusa mia signora. La smetto subito.*scompare*bhu *colpisce con un pezzo di ferro e prende masamune e fa perdere i sensi a silver*bye bye *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 *scompare*bhu *colpisce con un pezzo di ferro e prende masamune e fa perdere i sensi a silver*bye bye *scompare* *riprende i sensi* tanto volevo restituirtela comunque. io non vinco con le armi degli altri, ma con la mia fedele Slaughter u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 eheeheheh pace? *porge la mano per aiutarla a rialzarsi*mi avete lasciato qui da solo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 eheeheheh pace? *porge la mano per aiutarla a rialzarsi*mi avete lasciato qui da solo? lolpace lol *si rialza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lascio tutto a paru e ray per il gruppo io non ci sarò ogni giorno da sta notte a fra 2 settimanese ti chiedi perché paru, perché e ogni giorno on line e quindi puo starci dietro lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 però lol è divertente combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lol meglio combattere con i nostri pokemon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lol meglio combattere con i nostri pokemon lol lol ti va di fare una lotta contro rokon? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 A proposito... il primo che riesce a prendere stpifushi vince un rifornimento eterno di caramelle rare o quel che vuole!*comincio a correre con vio**io etutti i miei pokemon lo cercano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 A proposito... il primo che riesce a prendere stpifushi vince un rifornimento eterno di caramelle rare o quel che vuole!*comincio a correre con vio*io ho gia il rifornimento di caramelle rare. ho il pokemarket u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 lol ti va di fare una lotta contro rokon? :laugh: no devo andare senno domani non mi sveglio più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 no devo andare senno domani non mi sveglio più lol lol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 notte rukusu:*trova stupifish* eccolo voglio i biscotti :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Decidi tu quello che vuoi in caso di vincita io:ok u.u bury, va sottoterra e acchiappa stupifushi da sotto! mentre voi lo iseguitre da sopra bloccandolo! tutti:ok! *riescono ad acchiappare stupifushi* io:wow o.O ma l'avete preso davvero? o.O tutti tranne bury:certo! con l'aiuto di bury è venuto facile! bury:LIKE A BOSS! io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ruku:opss *fugge*tutti:notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Notte gokuRukusu, devi prenderlo e anche fargli un graffio *fushi corre ed è già lontassimo*io:non corre affatto. bury e tutti i miei poke l'avevano preso! purr, usa graffio!purr:ok *graffia supifushi*Fushi: alla faccia tua silver, ho usato sostituto Me: dove seiFushi: molto molto lontano, e in volo grazie a elektrossuffa à§_à§ma che pokemon è stupifushi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 VenusaurAh, è in volo grazie a elektross che lo tiene in altoEle: minchios, quanto pesa!non ho mai capito che poke fosse stupifushi. io pensavo che fosse uno stunfisk. e poi scopro che è un venusaur o.Oruku:opss *fugge*tutti:nottenotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Hahahahaha facciamo una cosa, chi riesce a prendere rokon senza farsi bruciare vince un uovo pokemon. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 OkMe: ele, butta giu fushi, anche se si fa male fa nienteEle: menomale, è grasso!Me: anche tu u.uBene, qui mi ci vuole un tipo acqua... simipuor!Simi: sissignora devo prendere quel vulpix! VadoMe: quello legge nella mente o cosa? o.Oio:VULPIX SCAPPA PIU' VELOCE DELLA LUCE E BRUCIA QUELLI CHE CERCANO DI ATTACCARTI!rokon:ok *corre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Simi: anche se mi attacchi, mi protego ckn uno specchio d'acqua, e non mi fai niente se mi colpisci*attacca con una mossa di tioo acqua (adesso vedo le sue mosse, aspe')*Vulpix viene colpito, ma non ha danni graviCORRI ROKON, CORRI!rokon:*corre più veloce che può* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Simi ha la sua stessa velocità *la scimmia usa idrovampata**rokon viene colpito e rimane con un ps* corri, corriiiiiiiii!rokon: *corre affaticata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Simi: *prende in mano rokon* adesso basta, non voglio mandarti koMe: si vede che i miei insegnamenti sono entrati da un orecchio e usciti dall'altro, senza passare er il cervelloSimi: non è vero, è che che i vulpix sono così carini!!!!io:oh no ti ha presorokon:scusa silver io:non preoccuparti ma ora, l'uovo! è un uovo di gardevoir.ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.