Tobias Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Hibari, questa tipa qui è pazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Chissà cosa pensa il tizio a sinistra, con la valigia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Battaglie di gif LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, sto imprecando giocando a MK8 che mi fa imprecareNoel, facciamo un 5 in 5 icons? Io vs Te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, sto imprecando giocando a MK8 che mi fa imprecareNoel, facciamo un 5 in 5 icons? Io vs Te? Nope...Non mi va per nulla LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Nope... Non mi va per nulla LOL Pigro. Hai paura di perdere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Pigro. Hai paura di perdere vero? La prima, sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO pigro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La prima, sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO pigro LOL Sei una bestiolina cattiva. Ti cucineremo per cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sei una bestiolina cattiva. Ti cucineremo per cena. Maleficent *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Maleficent *^* No, Freak`. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 GG Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ragazzi ho postato il nuovo capitolo di Untouchable Paru pls recensiscilo su EFP *^*Mi farebbe piacere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Nutella. *--* Lo sto leggendo adesso. Il siero anti corruzione, ma che figata. :Q__ Lo so, dovevo trovare un modo per far si che non mi dissero "Eh, ma così non dicono la verità !" quindi ho usato un siero... DIVERGENT DI MER...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 'Sto Matthew lo odio a pelle lol. Che colore sarebbe il biondo cenere? ò_ò E' perfetto. *Q* Biondo cenere, biondo scuro, ma non marrone LOL Grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Quei momenti di gloria durati 2-3 giorni... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.