Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cel'ho gia gardevoir xDfa niente, grazie mille! Un'altro pokemon a cui insegnare i miei metodi di lottaLilligant: metodi che servono in molte occasioniMe: che ci fa qui tutta ka prima squadra?Emolga: siamo di passaggioSawk: adesso andiamo viaGarde: lo evolverai in gallade quel ralts, vero??!Me: si vedrà , mia cara, si vedrà l'uovo si schiuderà domani alle 4 di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Che si fa ora?K. Nero: ciao a tutti! *mi mette un braccio al collo e mi sfrega la testa* allora, come va giu?Me: maleNero: e perché?Me: perché sei arrivato tuNero: hahaha, allora mi odi xD e va beh, alora ti sto lontanoMe: yuppybury: io: lolrokon: rotflpurr:ahahaha!emy: xDkojofu: :laugh:flare: asduxie: sono l'unico serio qui?io:si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Nero: hahah, quella serie di faccine è bellissima!Io: vi prego, c'è qualcun'altro oltre a me che lo odia?Tutti: noMe: grazieBianco: kyuuurem! Da quanto tempo non ti vedevo! *lo abbraccia*Ner: ciao bianco!Me: voelete stare zitti una volta tanto T-TTutti: noMe: qualcuno mi porti via di quii! Ce la faccio piu! T-Tio:paru, se vuoi puoi venire a vivere con me e i miei poketutti i miei poke tranne jir e uxie: sarebbe bello! vieni da noi paru!jir:io non sono d'accordo. ci sono gia abbastanza cretini qui.io:ma sta zittauxie: per me va bene. basta che non fai la stupida come gli altri. io sono serio e riflessivo.io:eccone un altro T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Daccordo, ma non per sempre, la mia camera non sopravvive senza di meGià è in disordine di suo, se poi la lascio in mano a sti poke, in particolare kyurem nero..Nero: che c'è?Me: niente nero, niente...Azelf: giu, uxie ha chiesto se può venire con te?Io: ok, ma è l'unicoPal: addio, si sta meglio senza di teDia: ciaao! Non tornare qui, vai altrove!Io: quanto affetto dimostrate... rokon: SIIIIII! *salta sulla spalla di paru*io: jir: e ora mi tocca sopportare l'ennesima cretina uxie:Parukia, per favore, non metterti a fare la stupida.io:ma....un pò di gentilezza, ragazzi! >_<bury:Paru! ò/tutti i miei poke tranne jir e uxie:evviva Paru!uxie: ecco. loro non sono affatto seri come me.io:non possono essere tutti come te, uxie uxie:ma potrebbero provare ad essere un pò seri.jir:cretini, cretini 4ever io: uffa che commedianti T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Rokon! *lo accarezzo*Grazie del benvenuto :3Jir e uxie, le cose che dite sono gentilissime in confronto a quello che sento ogni giorno..Ah, una cosa, il mio uxie è muto e cieco, usa i gesti per parlareUxie: ciao a tutti *guarda tutti, poi arrosisc*Me: che hai?Uxie: niente...Me: ah! Mi sa che ti piace uno dei poke di silverUxie: no!Me: se se...il tuo uxie è femmina? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 No, maschioMe: dai, Dimmelo xD emh.. scrivimelo ^^'Uxie: preferisco lo sappia solo silverMe: va bene, fai come vuoilol anche il mio è maschio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 *uxie ti manda un foglietto*Sul foglio:''... jirmizzle..Ps: non dirlo a nessuno, soprattuto paru!''*uxie si nasconde dentro una borsa*jir:ma che vuoi? io:non credo di aver capito cosa vuole dire uxie: sta dicendo che era innamorato di me.io:ma... io:come fai a saperlo?uxie:leggo nel pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Uxie: nooo! Di quello uxie non mi importa niente, è jirmizzle che è molto carina, ecco...Me: e tu non mandare più foglietti, sempliceUxie: ...uxie:....il mio potere di leggere nel pensiero ha fallito......io:ahahahahaha xD epic fail xDuxie:... fa la seria per una voltajir:ma che vuoi da me???? va via o ti mando contro tutte le anime che comando e ti uccido e.eio: jir non essere così cruentajir:sta zitta tuio: T-Tjir:DECIMOOOOOOOOOOOO!!11!11111111111111!!!!!!!!!!!!!!!1io:hai copiato gokudera jir:si, e allora?io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Uxie: ho capito me ne vado...Me: uxie, questa è la vita! Tutte le rose hanno le spineUxie: come mai così poetica ora?Me: boh xDUxie: Me : emh, ti va andare a vedere le condizioni della mia povera casa? Sempre se c'è ancora...Uxi: ok, prendo una videocameraMe: grz *comincio a pregare* santo arceus, fa che la mia casa sia ancora in piedi, ti prego!Uxie: illusa xDio:mi spiace uxie jir, scusati immediatamente!jir:manco per sogno.io: ma perchè tutte a me T-Tjir: io:e ora che c'entra il trollface jir:ma che vuoiio: uxie: io vado a farmi un giro su pokemon millennium. torno dopo. *vola via*io:.....jir: io devo andare. notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok, sto scrivendo troppo poco spesso :CAniway, giorno ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ok, sto scrivendo troppo poco spesso :CAniway, giorno ò/xd anche iohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20633-gruppo-n2-e-b2/Tutti qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 scusate e prondo la mia targhetta scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ehi! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ciao PICKAPICKA, chi te le ha fatte le Uova?! O.o E' compito mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Manco 2 minuti e voi date pokemon che farete 2 settimane? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ciao PICKAPICKA, chi te le ha fatte le Uova?! O.o E' compito mio! goku credo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 uxie:....il mio potere di leggere nel pensiero ha fallito......io:ahahahahaha xD epic fail xDuxie:... fa la seria per una voltajir:ma che vuoi da me???? va via o ti mando contro tutte le anime che comando e ti uccido e.eio: jir non essere così cruentajir:sta zitta tuio: T-Tjir:DECIMOOOOOOOOOOOO!!11!11111111111111!!!!!!!!!!!!!!!1io:hai copiato gokudera jir:si, e allora?io: solo posso dire decimooooooo!!!!!!! 11111!!!!!! 11111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 solo posso dire decimooooooo!!!!!!! 11111!!!!!! 11111!!!! jir:no, posso dirlo anche io! io:jir, poi ti lamenti che io sono la cretina T-T jir:infatti sei cretina io:no, tu lo sei T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 jir:no, posso dirlo anche io!io:jir, poi ti lamenti che io sono la cretina T-Tjir:infatti sei cretinaio:no, tu lo sei T-T jir non hai il copyrait come si scrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 jir non hai il copyrait come si scrive? jir:non mi serve il copyright. io ti copio! io:ma perchè? T-T jir:perchè si io: sei cretina T-T jir:*libera delle anime che mi attaccano* io:*vola via stile team rocket* ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????? T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Paru, non ti aspetterai un Up? LolComunque quello di Starly lo faccio io quando torno ù.ùPoi Starly è un ottima scelta, PICKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io sono pienp senno prendevo starly lol Mi vado abuttare in acqua bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 LolCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Io sono pienp senno prendevo starly lolMi vado abuttare in acqua bye byeciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.