Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 io: ok. vai purr! bury: io:vuoi lottare tu? bury: no Io: Vai Turtwig Turtwig: Sono pronto ok, allora usa foglielama Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 io: ti aiuto io Russelle! *fa apparire 2 machete*uxie: bury è solo uno stupido cretinojir: approvo uxieio: QUESTO. E'. TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *GLI SPUNTANO LE FIAMME NEGLI OCCHI*io: lottiamo dopo drago. devo ammazzare jir e uxieokQualcuno vuole lottare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Ruselle: *diventa demoniaca* adesso bastaaaaaaaaaaaaa!Me:* mi allontano* ok, vio, entriamo in azione anche noiLa squadra: e anche noi!Pal:scordatevi di me, la penso come uxie e jir *elektross la fulmina* non mi hai fatto niente...Me =)OK chi usi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Amoth, volcarona A che livello è ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Ruselle amplifica i poteri psichiciFushi prepara foglielama affilatissimeAmoth si infuocaBanil prepata un fedddo bora59Io non ho pokèmon sopra il livello 20 XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 *prende pillole per avere la hyper mode* (cercate su google basil hyper mode) chi è il primo?
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Allora banil, vanillite, è al 25 Io mando Victini. Victini usa bruciatutto *è superefficace* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 ziao, son tornata dalle vacanze in anticipo -.- uffa volevo starci ancora vabbè, chi c'è?jolly, tu ci sei?
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 Hei zekky prende pillole hyper modeChi e il primo
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Zekky! Brutta maldetta, spero siano andate male le vacanze!E non chiamarmi jollyyyy!!!!Banil, schiva e usa baraonda a ripetizikneahhaha, invece sono andate benissimo, 'la faccia tua jolly
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Zekky! Brutta maldetta, spero siano andate male le vacanze!E non chiamarmi jollyyyy!!!!Banil, schiva e usa baraonda a ripetizikneVictini tappati le orecchie e usa sparafuoco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 Ok *attacca con masamune jir* paru ma gokudera con l hyper mode sarebbe troppo figo
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Non chiamarmi cosiiiiiiiiiiE io ti chiamo zafferano u.u nuooo *^* ok, non ti chiamo jolly
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Eggia!Ahhaha, alla fine sei ceduta! Mwhahahahahariesci sempre a essere in vantaggio XD
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 Eggia!Ahhaha, alla fine sei ceduta! Mwhahahahaha in coro..... vogliamo goku dera con l hyper mod (x5)Lol
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 ma lo sapete che con tutto il tempo che sono stata via ho accumulato 4000 notifiche XD e tutte degli elementali, non seguo altro
Guest /// Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 jir:*attacca gokudera e gli fa rubare la masamune da un'anima*io: non così facilmente, cara *attacca jir con i machete che perde il controllo dell'anima che fa cascare la masamune*jir: *riprende il controllo dell'anima* riprendi quell'aggeggio, anima!io:*salta e prende la masamune e la lancia a goku* presto, prendila!Non vedo il problema Può essere mai che non mi ricordo a Zekky? per forza non mi ricordi, ho fatto solo 5 o 6 commenti XD
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 jir:*attacca gokudera e gli fa rubare la masamune da un'anima*io: non così facilmente, cara *attacca jir con i machete che perde il controllo dell'anima che fa cascare la masamune*jir: *riprende il controllo dell'anima* riprendi quell'aggeggio, anima!io:*salta e prende la masamune e la lancia a goku* presto, prendila!Non vedo il problema Può essere mai che non mi ricordo a Zekky? *rotolando prende masamune*ora bastaaaaaa *attacca a ripetizione jir*anche se quella non è una masamune ma vabbè XD
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 hemm... hai mandato l mp a rayquaza?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.