-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 a (sarebbe ok in giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 eheh,sei ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 entro oggi però sks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ...ehm,lo sai che è nella sezione racconti brevi e poesie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 no pensavo che me la linkavi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 no pensavo che me la linkavi lol no,vai li e te la leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 evvai ho trovato gli episodi in streaming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 evvai ho trovato gli episodi in streaming! di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 appunto di cosa?mami in pratica è un tutorial lol no non ci ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 appunto di cosa?mami in pratica è un tutorial lol no non ci ho capito molto manco io (la tua testa è ancora intera?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 si (perché in questo momento non c'è niente lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 si (perché in questo momento non c'è niente lol) puzzle bianco latte non ha giovato alla mia sanità mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 di cosa? di Madoka Magica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io posso svuotare e riprendere i miei pensieri a mio piacimento (non sto scherzando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 di Madoka Magica lol yeeey,finalmente potrai vedere come Madoka non sa che cosa fare perchè troppo occupata a frignare mentre i suoi amici vengono uno dopo l'altro uccisi in modo brutale e orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io posso svuotare e riprendere i miei pensieri a mio piacimento (non sto scherzando)?yeeey,finalmente potrai vedere come Madoka non sa che cosa fare perchè troppo occupata a frignare mentre i suoi amici vengono uno dopo l'altro uccisi in modo brutale e orribilemi sto gia vedendo il terzo episodio, e ho appena capito che Madoka è una cretina nabba xD stavo per dirtelo lol mi hai tolto le parole di bocca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ? ha letto puzzle bianco latte e la testa gli è rimasta integra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ? si non so come faccio ma lo so fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ha letto puzzle bianco latte e la testa gli è rimasta integraMa sarebbe quella poesia che c'è nella tua discussione "poesie,creepy ecc...." quella tipo di quella che vuole dormire e si uccide? xD (non sono brava con le parole lol)Ma l'anime ha solo 12 episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ma sarebbe quella poesia che c'è nella tua discussione "poesie,creepy ecc...." quella tipo di quella che vuole dormire e si uccide? xD (non sono brava con le parole lol) no,è nei racconti brevi. Comunque quella che hai letto la puoi capire se giochi/hai giocato a Yume Nikki e si,solo 12 ma fighissimi (sayaka è mitica,la più umana e muore divenyando Oktavia von Sekendorff,la strega sirena,poveretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 no,è nei racconti brevi. Comunque quella che hai letto la puoi capire se giochi/hai giocato a Yume Nikki a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ...che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io guardo l ep 68 di khr e poi vado a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 paru ho un altra teoria su mukuro allora mukuro ha dato il tridente a chrome dandole l illusione di avere organi se rompe il tridente esce mukuro perché la sua anima è li XD lo so ho fatto veloce perché devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 non so voi, ma io ho sempre odiato i personaggi principali degli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.