Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

io posso svuotare e riprendere i miei pensieri a mio piacimento (non sto scherzando)

:fg:?

yeeey,finalmente potrai vedere come Madoka non sa che cosa fare perchè troppo occupata a frignare mentre i suoi amici vengono uno dopo l'altro uccisi in modo brutale e orribile

mi sto gia vedendo il terzo episodio, e ho appena capito che Madoka è una cretina nabba xD stavo per dirtelo lol mi hai tolto le parole di bocca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha letto puzzle bianco latte e la testa gli è rimasta integra

Ma sarebbe quella poesia che c'è nella tua discussione "poesie,creepy ecc...." quella tipo di quella che vuole dormire e si uccide? xD (non sono brava con le parole lol)

Ma l'anime ha solo 12 episodi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sarebbe quella poesia che c'è nella tua discussione "poesie,creepy ecc...." quella tipo di quella che vuole dormire e si uccide? xD (non sono brava con le parole lol)

no,è nei racconti brevi. Comunque quella che hai letto la puoi capire se giochi/hai giocato a Yume Nikki

 

e si,solo 12 ma fighissimi (sayaka è mitica,la più umana e

muore divenyando Oktavia von Sekendorff,la strega sirena,poveretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

paru ho un altra teoria su mukuro allora mukuro ha dato il tridente a chrome dandole l illusione di avere organi se rompe il tridente esce mukuro perché la sua anima è li XD lo so ho fatto veloce perché devo andare 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...