-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 bho ora la salvo e domani appena sei col pc la metto
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 non lo so ora provono non la fa mettere :/ ma ghost cosa ci fà qui?comunque ho letto su facebook la leggenda del filo rosso del giappone la conosci?devo andare notte
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 riformulo la conoscete la leggenda del filo rosso?XD comunque ciao XD
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 no la lotta no perché fra un po devo andare comunque:in Giappone si dice che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l'altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella.Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perchè quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi. ma se sta cosa esistesse per vero tutti cadrebbero XD
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 si è buono per fare gli scherzi arrivano sti due che ti mettono il filo davanti cosi cadi loool
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 almeno se uno lo tira da un lato e uno dall altro sbattono la testa per il rimbalzo XD XDmorite!!! lol
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 ciao paru ciao silver XD se avevi ac ti prendevi questo? XDquesto lol
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 Salve ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 scusate ho visto una targhetta con il mio noma ma non so se l'ha mia e la mia?? XD...
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 siver 01quale elemento e quale poke avevi scelto per la targhetta?
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 no mi pare che avevi scelto arceus[/quote)mmh si grazie mille
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 hey non tutti voi ****chi mi avete lasciato ps.ciao sono appena tornato XD
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 apposto apparte che a mare c'erano le onde che sommergevano le persone XD
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 fai così:Pokémon Preferito:Palkia, Elektross, Gardevoir, Meloetta, Sawk, K. nero,hibari ecclol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.