Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Quale pacco? Quello che mio cugino ha usato come palline profuma scarpe?! Guardati alle spalle, Mami, guardatialle spalle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ehi,per il costume devo sapere 2 cose:arma (è slaughter,vero?) e scarpre (stivali,ballerine ecc) si, arma Slaughter e come scarpe delle ballerine rosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 EHEHEHEHEHEEH NON CREDO PROPRIO *PRENDE MACHETE*Spiega che vuol dire lolIo ho uno scudo indistruttibile fatto di ijsnidjcnnun e non mi ricordo l'ultima lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Quale pacco? Quello che mio cugino ha usato come palline profuma scarpe?! Guardati alle spalle, Mami, guardatialle spalle... GUARDATI TE ALLE SPALLE NOI SIAMO ASSASSINI ESPERTI E NON CI FACCIAMO UCCIDERE DA TE! *MOZZA BRACCIO DESTRO DI MASTER* e.e *MOZZA ANCHE BRACCIO SINISTRO DI MASTER E POI GLI MOZZA LA TESTA* CIAO AMICO e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Quale pacco? Quello che mio cugino ha usato come palline profuma scarpe?! Guardati alle spalle, Mami, guardatialle spalle... nah,quello davanti alla porta. Quello con scritto in stampato rosso fosforscente "Squadra di pokèmon di MasterStaraptor" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Hai il mozza corpi in remoto? Io sono a Milano e tu in qualche paese della Sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Master, con Charlotte nei paraggi il tuo scudo può fare ben poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 nah,quello davanti alla porta. Quello con scritto in stampato rosso fosforscente "Squadra di pokèmon di MasterStaraptor"Quello T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Hai il mozza corpi in remoto? Io sono a Milano e tu in qualche paese della Sicilia io posso uccidere da qualunque luogo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Master, con Charlotte nei paraggi il tuo scudo può fare ben poco Uso anch'io il mozzacorpi in remoto *uccide Sylvy*(Che fantasia)io posso uccidere da qualunque luogo e.eTe l'ho rubato il mozzatore in remoto e.ePika, non facepalmare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Uso anch'io il mozzacorpi in remoto *uccide Sylvy*(Che fantasia)Te l'ho rubato il mozzatore in remoto e.ePika, non facepalmare e.eIL MOZZATORE IN REMOTO POSSO AVERLO SOLTANTO IO! *UCCIDE MASTER TAGLIANDOLO IN 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 non se ne frega nessuno di me **Si siede nell'angolino** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 non se ne frega nessuno di me **Si siede nell'angolino** eddai dororo,non è vero. E' che stavamo parlando di cose che non ti comprendevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Con Charlotte lo Scudo non farà niente, ma con i mozzatori si e.e*Usa la pistola in remoto e spara al cervello di Sylvy (cosa possibile??)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 eddai dororo,non è vero. E' che stavamo parlando di cose che non ti comprendevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Con Charlotte lo Scudo non farà niente, ma con i mozzatori si e.e*Usa la pistola in remoto e spara al cervello di Sylvy (cosa possibile??)*VAI CHARLOTTE! USA MORSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 VAI BURY! USA OMBRARTIGLI CONTRO MASTER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 VAI BURY! USA OMBRARTIGLI CONTRO MASTER! all'attacco morso di Charlotte non si scampa,ma meglio essere sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *Mangia popcorn guardando in lontananza lo scontro tra il Bury e Charlotte perché se ne è andato e non lo colpiscono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *Mangia popcorn guardando in lontananza lo scontro tra il Bury e Charlotte perché se ne è andato e non lo colpiscono* *Charlotte usa morso su MasterStaraptor e gli taglia la testa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 all'attacco morso di Charlotte non si scampa,ma meglio essere sicuri si infatti. così almeno siamo sicuri di averlo ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ................................................................................................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *Mangia popcorn guardando in lontananza lo scontro tra il Bury e Charlotte perché se ne è andato e non lo colpiscono* Bury non si scontra contro Charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.