MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Veramente io ho potenziato lo scudo jsdnvisdjvndeijvnedijnrsbojsngi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Veramente io ho potenziato lo scudo jsdnvisdjvndeijvnedijnrsbojsngi immune a tutto tranne che alla magia elettrica di Kirsten! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ogni volta ne spunta uno nuovo lolAllora ho lo scudo di Angurio il Signore delle Angurie che è immune all'elettricità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io:quello scudo non fa niente u.u *mangia biscotto*Bury:e dove l'hai preso? o.Oio:me l'ha dato Kyouko lolbury: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ogni volta ne spunta uno nuovo lolAllora ho lo scudo di Angurio il Signore delle Angurie che è immune all'elettricità Io: Voglio vedere se resiste davvero all'elettricità , Pichu usa Tuonoshock!!Pichu: Subito *esegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Angurio: Lol, che solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Angurio: Lol, che solletico Io: Te ne pentirai Charizard: *Usa Lanciafiamme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Angurio è dentro il mio Scudo ychggvjhvjihgiug ora, immune a tutto ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Angurio è dentro il mio Scudo ychggvjhvjihgiug ora, immune a tutto ormai Io: Sicuro? Forza ragazzi attacco combinato! Charizard, Pichu, Squirtle, Oshawott: *Attaccano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dai, ragazzuoli... abbandonate questo gruppo ed iscrivetevi a quello originale:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20675-gli-alimentari-il-gruppo-pi%C3%B9-gustoso-di-pm/ Siamo più gustosi e con il 5% di grassi in meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dai, ragazzuoli... abbandonate questo gruppo ed iscrivetevi a quello originale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20675-gli-alimentari-il-gruppo-pi%C3%B9-gustoso-di-pm/ Siamo più gustosi e con il 5% di grassi in meno! mi sono iscritta, ma per divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Già fatto, già fatto. Ma non ho abbandonato niente lol.Dani, non fai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dai, ragazzuoli... abbandonate questo gruppo ed iscrivetevi a quello originale:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20675-gli-alimentari-il-gruppo-pi%C3%B9-gustoso-di-pm/ Siamo più gustosi e con il 5% di grassi in meno!MAI! Già fatto, già fatto. Ma non ho abbandonato niente lol.Dani, non fai nienteIo: Va beh, provo un 'ultima volta *mangia anguria*Charizard: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io:Dani ti aiuto anche io andate!Swa,Ax,Dra,Lug,Vap:attaccano!L'uovo di bagon:... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 MAI! Io: Va beh, provo un 'ultima volta *mangia anguria*Charizard: Angurio: In nome di tutte le angurie, fermati!Io:Dani ti aiuto anche io andate!Swa,Ax,Dra,Lug,Vap:attaccano!L'uovo di bagon:...Ma che volete fare? Ma che volete fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io: mangiate anche voi!Tutti i miei pokèmon:okUovo di Bagon:........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io: SuccosoCharizard: Davvero?Pichu: Si si Squirtle: CertoOshawott: VeroCharizard: Allora mangio anche io *mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Angurio: Vi maledico tutti!Io: Anghy, lascia stareAngurio: Allora mangio umani, vediamo se stai così tranquilloIo: Ok, basta che siano quella coppia di fidanzati, Dani e Pika o SylvyAngurio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Buonissima Gnam Gnam **mangia anguria** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Dai, ragazzuoli... abbandonate questo gruppo ed iscrivetevi a quello originale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20675-gli-alimentari-il-gruppo-pi%C3%B9-gustoso-di-pm/ Siamo più gustosi e con il 5% di grassi in meno! tsk. non spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Angurio: Vi maledico tutti!Io: Anghy, lascia stareAngurio: Allora mangio umani, vediamo se stai così tranquilloIo: Ok, basta che siano quella coppia di fidanzati, Dani e Pika o SylvyAngurio: Io: Cahrizard: Io smetto di mangiare, fa schifo sto cosoIo: Vero *chiama Arceus* Arceus usa Giudizio e distruggi sto coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Gertud tagliuzza Angurio con le cesoie e Urhmann se lo mangia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.