MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io: *Copre gli occhi a Pichu* LEVA QUELLA COSA!!!!!Charizard: Leva quell'immagine o te ne pentirai *sputa fiamme dalla bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 povero pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io: *Copre gli occhi a Pichu* LEVA QUELLA COSA!!!!!Charizard: Leva quell'immagine o te ne pentirai *sputa fiamme dalla bocca*Muahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ax:levala o ti incenerisco con ira di drago!Io:bravo il mio fraxure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 che puccio! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 L'hai voluto tu, Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 che puccio! *^* Silv lo vuoi un bravo psichiatra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Silv lo vuoi un bravo psichiatra? ma come fai a non vedere come è puccio? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma come fai a non vedere come è puccio? *^* Io: Charizard: Le donne, chi le capisce è bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Silv lo vuoi un bravo psichiatra? xd L'hai voluto tu, Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non ho trovato Charizard e Fraxure creepy T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 xd siii tagliuzzalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io: Charizard: Le donne, chi le capisce è bravoè perchè ama uccidere xdNon ho trovato Charizard e Fraxure creepy T.Tsiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non ho trovato Charizard e Fraxure creepy T.T Charizard: IO TI TRUCIDO!!!!!!!!!!! Io: Calmo Charizard, stai calmo Charizard: STAI CALMO STO *CENSURA* Io: Ok è impazzito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è perchè ama uccidere xdsiiiiiiiiiiiiiiÈ dell'associazione delle PoképasteCharizard: IO TI TRUCIDO!!!!!!!!!!!Io: Calmo Charizard, stai calmoCharizard: STAI CALMO STO *CENSURA*Io: Ok è impazzitoHa cominciato la tua fidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 **tagliuzza Angurio** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 È dell'associazione delle PoképasteHa cominciato la tua fidanzataIo: Ma quale fidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Fate troppo pena. Poi Anghy è tornato nel Mondo delle AngurieIo: Ma quale fidanzata Non ti sposi con Pika?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io: Si ma che ha fatto? Fate troppo pena. Poi Anghy è tornato nel Mondo delle AngurieIo: Davvero?Charizard: *usa Lanciafiamme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Buonissima Gnam Gnam **mangia anguria** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 MasterStaraptor,PER PUNIZIONE DOVRAI...cercare le sette sfere del drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 MasterStaraptor,PER PUNIZIONE DOVRAI...cercare le sette sfere del drago! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 MasterStaraptor,PER PUNIZIONE DOVRAI...cercare le sette sfere del drago!NON MI PARLARE DI DRAGONBALL CHE ODIO. MIO FRATELLO MI ROMPE SEMPRE LE ANGURIE.COSA AVETE TUTTI CONTRO ANGURIO?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 che non ti doveva proteggere, ti volevamo tutti uccidere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.