Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ma è normale, siamo in un forum pubblico e per di più nel bar degli utenti! se vi dà  fastidio che qualcuno commenti il topic, allora parlate via MP ;)

ma io non capisco perchè ci insultano!noi non abbiamo mai spammato il nostro topic in altre discussioni, non abbiamo mai insultato nessun gruppo, non abbiamo ne insultato ne dato fastidio a nessuno, eppure ci insultano e ci prendono tutti in giro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non capisco perchè ci insultano!noi non abbiamo mai spammato il nostro topic in altre discussioni, non abbiamo mai insultato nessun gruppo, non abbiamo ne insultato ne dato fastidio a nessuno, eppure ci insultano e ci prendono tutti in giro :(

io non ho insultato nessuno :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho insultato nessuno :|

io non parlo di te, ho capito che tu scherzavi e l'hai smessa subito, ma ci sono alcuni che continuano a prenderci in giro, facendoci arrabbiare e poi litigare. e una volta hanno chiuso il gruppo per questo. fortunatamente ci avevano dato un'altra possibilità  e l'hannno riaperto. per questo non sopporto gli utenti che ci prendono in giro,.perchè fanno di tutto per farci arrabbiare e far chiudere il gruppo, senza motivo. tu nopn sei tra quellli, l'hai smessa subito come ho detto prima e sei stato gentile, ma è per questo che mi irrito ogni volta che ci sono utenti che ci prendono in giro e ci insultano :|

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...