-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 si però entrano tante persone rompi scatole e sai com'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma non c'è motivo di scaldarsi tanto...stavo solo scherzando :laugh: siamo pur sempre nel bar degli utenti, ricordate! si però entrano tante persone rompi scatole e sai com'è XD ha detto tutto goku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma è normale, siamo in un forum pubblico e per di più nel bar degli utenti! se vi dà fastidio che qualcuno commenti il topic, allora parlate via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 sinceramente c'è qualcuno ma per ora non faccio niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma è normale, siamo in un forum pubblico e per di più nel bar degli utenti! se vi dà fastidio che qualcuno commenti il topic, allora parlate via MP ma io non capisco perchè ci insultano!noi non abbiamo mai spammato il nostro topic in altre discussioni, non abbiamo mai insultato nessun gruppo, non abbiamo ne insultato ne dato fastidio a nessuno, eppure ci insultano e ci prendono tutti in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 New Set **Sylvy, lo so... magari credono che siamo infantili, ma lo sono più di noi se prendono in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 appunto starry btw bel set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Cosa vuol dire BTW? Lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 New Set ** Sylvy, lo so... magari credono che siamo infantili, ma lo sono più di noi se prendono in giro che bel set, Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma io non capisco perchè ci insultano!noi non abbiamo mai spammato il nostro topic in altre discussioni, non abbiamo mai insultato nessun gruppo, non abbiamo ne insultato ne dato fastidio a nessuno, eppure ci insultano e ci prendono tutti in giro io non ho insultato nessuno :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Cosa vuol dire BTW? Lool non lo so ma vuol dire comunque lol io non ho insultato nessuno :| non tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie Oggi ho passato tutto il pomeriggio a rifare il Profilo, date un'occhiata quando potete (L'ho dedicato anche a finire il Testo per il Contest) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io non ho insultato nessuno :|io non parlo di te, ho capito che tu scherzavi e l'hai smessa subito, ma ci sono alcuni che continuano a prenderci in giro, facendoci arrabbiare e poi litigare. e una volta hanno chiuso il gruppo per questo. fortunatamente ci avevano dato un'altra possibilità e l'hannno riaperto. per questo non sopporto gli utenti che ci prendono in giro,.perchè fanno di tutto per farci arrabbiare e far chiudere il gruppo, senza motivo. tu nopn sei tra quellli, l'hai smessa subito come ho detto prima e sei stato gentile, ma è per questo che mi irrito ogni volta che ci sono utenti che ci prendono in giro e ci insultano :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 quel giorno.... ogni volta che ci penso mi viene ancora da piangere :..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 quel giorno.... ogni volta che ci penso mi viene ancora da piangere :..... gia, e per questo sono sempre arrabbiata quando qualcuno ci insulta. non voglio affatto che accada di nuovo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Quel giorno io non c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 comunque adesso basta sennò uccido tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Quel giorno io non c'ero eri fortunato a non esserci. c'è stata una lite terribile e il gruppo ha rischiato grosso. se non ci davano un'altra possibilità , il gruppo chiudeva per sempre.......non voglio neanche pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 appunto ora basta pensiamo ad altrochi conosce soul eater? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 comunque adesso basta sennò uccido tutti posso aiutarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 certo........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Vengo anch'io muahahahahahahah (questa è quella di Ulrich) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 EVVAI! UCCIDIAMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è uguale vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.