Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è uguale vero lol è uguale ceeeeeeeeeeeerto solo che una è grade quanto un grattacielo, l'altra è grande quanto una mano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSTi-qLsme-TBzgFEnOYdavZHpffnEkbcLIxQ5WtCGQc8Tm7RVnZg oppure prendo queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 tonfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 tonfa Pollon, Pollon combinaguai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 hem......ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sylvy, ti ho superato nei messaggi °A°A°A°A°A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 jir:HAO DAMME DA MANGIARE CHE HO FAME!io:calmati xD *da poffin a tutti*tutti *mangiano poffin*jir: BENE E ORA ME VADO A FARE UN GIRO SU PM!io:e va bene -.-jir: YA CIAO RAGA! *se ne va*io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Oggi ho eliminato tutto, sprite, fusions... mi sarei suicidato T.T Non l'ho fatto apposta T.T Meno male che le fusions sono su ImgurRotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 for you silver lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ragazzi, ma dove li trovate i disegni dei Pokémon travestiti d loro evoluzione?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 cerca itsbirdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 for you silver lol grazie kunno! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 @itsbirdy draw a starly in a staraptor onsieMa io non lo vedo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Poi hanno sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 non l hanno fatto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 messa l'immy di Lost Silver tra le dediche e immagini che mi hanno regalato nel mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nuovo avatar xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 pure tu ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 pure tu ahahahah ma mewtwo non è l'evo di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 appunto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.