Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Visitate la mia art gallery http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21234-dragopika22-la-mia-art-gallery/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Benvenuto! Hai letto tutto il primo post?ehi ci siete? :laugh:
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 tranquilli il primo post l'ho letto, ma per la targhetta?
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Ho chiesto a rayquazalegend ma non mi risponde D:
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Nuovo avatar XD *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Non penserai più lo stesso appena vedrai tutta la serie. Tsk Io ho visto 2 episodi XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Ancora non puoi capire quanto Kyubey sia odioso, infame e non dico altro. Beh, tra qualche episodio cambio avatar Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Chi metti come avatar? Non lo so Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Il mio personaggio preferito e Mami ma se lo metto come avatar mi prendono per femmina XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Electivire, dimmi come vuoi la targhetta he lo scrivo io NICK: Sebrick ELEMENTO: Coraggio (?) PKMN: Luxray
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Ciao ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Che si fa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 pucciosa,sto facendo il disegno di lei come una ragazza magica
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Solo io non vedo l'immagine? xD si
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Charlotte:Io non ho i capelli,ho il cappuccio a caramella.Gertrud:Li ho usati io,ora come sto?capelli,li hai nel modo giusto.
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 già ,anche s eda strega è cosìinveece io sono così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.