Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 A quanto pare, Kyouko non è l'unica ad arrostire Kyubey ahaha,se noti,il trono di krihemield è fatto di kyubey morti
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 io:chi è Krihemield? Russelle: sarà Oktaviaio: boh lolMa qual'è il desiderio che ha espresso Mami? Non mi è ben chiaro lolkrihemield è madoka strega. Molto malvagia.Mami ha desiderato di potersi salvare dall'incidente (che furbone kyubey)
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 io:Il mio desiderio invece è stato.....qual'era? xD Non ricordo xD Russelle: mi sa che non l'hai ancora inventato io: appunto lol giaaaa(lol),il mio è stato avere talento per il piano forte,non il genio,sennò non era divertente
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 io: CI SONO! l'ho inventato ricordato! Ho desiderato di avere talento per la scrittura e il disegno. Al disegno ci voleva proprio. Ero una frana a disegnare :C Diciamo che sono migliorata un pochino..... già ,come disse kyouko:la magia si usa solo per se stessi!
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Guardare mia firma ------>Kyouko ha gia capito tutto della vita.già ,quando diventi Stewen King II fammelo sapere,eh!
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 aha,hai capito la potenza epica delle ragazze magiche? vuoi fare un desiderio? così ti faccio il costume!
Awesome Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 ciaoo che cosa state facendoGli Mp non mi arrivano più >_>perché ci sn dei bug clicca sul pm e poi se vedi qualcosa in grasetto cliclaci ok.
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 ciaoo che cosa state facendoperché ci sn dei bug clicca sul pm e poi se vedi qualcosa in grasetto cliclaci ok. Non è quello il problema, proprio non mi arrivano più i messaggi D:
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Ciao ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 17 agosto, 2013 Autore Inviato 17 agosto, 2013 Ieri c'era una bambina di tipo di 3 anni con i capelli a molla peggio di mami XD
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Io xDNon c'è nessuno? :laugh:ora invece ci sono io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Ciao paru Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 C'è qualcuno ?Stringi un contratto con me !Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Sono gia una ragazza magica :3 Che desiderio hai scelto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 che ieri in spiaggia c'è stata un'invasione di farfalle. 4 ore. dovevo portare il retino
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 che ieri in spiaggia c'è stata un'invasione di farfalle. 4 ore. dovevo portare il retino Il tuo frillish si chiama come mia madre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Il tuo frillish si chiama come mia madre ah,io pensavo a Maria antonietta LOL|
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 ma se le farfalle erano schiave di Gertud,allora il negozio di TV è il regno di HN Elly?
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 un'altra cosa orriblile:pianificare il giorno perfetto all'acquapark e il giorno stesso avere le mestruazioni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.