Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

io:chi è Krihemield? :fg:

Russelle: sarà  Oktavia

io: boh lol

Ma qual'è il desiderio che ha espresso Mami? Non mi è ben chiaro lol

krihemield è madoka strega. Molto malvagia.

Mami ha desiderato di potersi salvare dall'incidente (che furbone kyubey)

Inviato

io:Il mio desiderio invece è stato.....qual'era? xD Non ricordo xD 

Russelle: mi sa che non l'hai ancora inventato :tf:

io: appunto lol

giaaaa(lol),il mio è stato avere talento per il piano forte,non il genio,sennò non era divertente ;)

Inviato

io: CI SONO! l'ho inventato ricordato! Ho desiderato di avere talento per la scrittura e il disegno. Al disegno ci voleva proprio. Ero una frana a disegnare :C Diciamo che sono migliorata un pochino.....

già ,come disse kyouko:la magia si usa solo per se stessi!

Inviato

ciaoo che cosa  state facendo

Gli Mp non mi arrivano più >_>

perché ci sn dei bug clicca sul pm e poi se vedi qualcosa in grasetto cliclaci ok. 

Inviato

Ciao !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io xD

Non c'è nessuno? :laugh:

ora invece ci sono io

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ciao paru

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

C'è qualcuno ?

Stringi un contratto con me !

Esaudirò un tuo desiderio, diventerai una ragazza magica e combatterai le streghe

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono gia una ragazza magica :3

Che desiderio hai scelto ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

che ieri in spiaggia c'è stata un'invasione di farfalle. 4 ore. dovevo portare il retino

Il tuo frillish si chiama come mia madre

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...