MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 xd per divertimento, ma poi mew e mewtwo sono uguali (guasi) che hanno fatto la evo xd C'è umbreon mi spiace starry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie Pika, ma l'ho già trovata, ormai credo di averle viste tutteComunque l'Unown l'ho sprittato io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Grazie Pika, ma l'ho già trovata, ormai credo di averle viste tutteComunque l'Unown l'ho sprittato io :laugh:ai per caso visto mew con uno sfondo giallo? cosi , (ma non cercare elekid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 è figo starry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Pika, mi dispiace, ma guardavo i Pkmn, non gli sfondi :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Pika, mi dispiace, ma guardavo i Pkmn, non gli sfondi :laugh:ma se per caso lo vedi, Dammeloslyvy rokon!(hai preso il nome giapponese per caso? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 pika no c'è solo questo ho visto ioche puccio pika XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 pika no c'è solo questo ho visto ioche puccio pika XDok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Kun, controlla anche Staraptor lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 faigo ma se per caso lo vedi, Dammeloslyvy rokon!(hai preso il nome giapponese per caso? )rokon:sono io quellla? *^*io:si e sei carinissima!rokon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 yop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 oroscopo pokèmon Io sono nata sotto il segno del leon, sono un entei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 non c'è starry :/ oroscopo pokèmon Io sono nata sotto il segno del leon, sono un entei!e allora anche io sono un entei lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 non c'è starry :/e allora anche io sono un entei loolsiamo due entei lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Già visto Pika.Ah, Mami, ho trovato la mia Squadra, era nel ripostiglio e mi hanno fatto prendere un infarto -.-Tutti: LooooolVergine à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 siamo due entei lolXDGià visto Pika.Ah, Mami, ho trovato la mia Squadra, era nel ripostiglio e mi hanno fatto prendere un infarto -.-Tutti: LooooolVergine à§.à§allora sei un gothitha no aspetta cosa è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 sono ghotitellle loooool xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 XDallora sei un gothitha no aspetta cosa è XDgothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Già visto Pika.Ah, Mami, ho trovato la mia Squadra, era nel ripostiglio e mi hanno fatto prendere un infarto -.-Tutti: LooooolVergine à§.à§nuoooo,anche io sono ghotitelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sylvy, siamo in due :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 una miriade di gothitelle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 yopehi Mami! ho fatto vedere Madoka Magica a mia madre xD gli piace un sacco Homura xDYEEEEY GHOTITELLE! GHOTITELLE! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.