MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ehi Mami! ho fatto vedere Madoka Magica a mia madre xD gli piace un sacco Homura xDYEEEEY GHOTITELLE! GHOTITELLE! \ò/anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol eheh,sognatela,alla mia Madoka Magica non piace e *rullo di tamburi* le piace quella cretina di Madoka (qunto la odio,quella inutile inutilità è degna solo di una nullità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol lol e poi gli piace anche Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 xd abbiamo due coppie di entei e di gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 eheh,sognatela,alla mia Madoka Magica non piace e *rullo di tamburi* le piace quella cretina di Madoka (qunto la odio,quella inutile inutilità è degna solo di una nullità ) no. NO. MADOKA NO!!!! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 lol e poi gli piace anche Kyoukolei è il mio modello di vita:cibo,cibo,cibo,caccia alle streghe,cibo,cibo e ho già detto cibo? no. NO. MADOKA NO!!!! T^Tsi vede che non capisce la suprema figaggine di Sayaka,Homura,Kyouko e Mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma sto anime è in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma sto anime è in italiano? si,ma il doppiaggio non è il massimo (grazie al cacchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 si,ma il doppiaggio non è il massimo (grazie al cacchio) lol lo vedrò (forse lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ...che facciamo oltre le cose a random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 lei è il mio modello di vita:cibo,cibo,cibo,caccia alle streghe,cibo,cibo e ho già detto cibo?si vede che non capisce la suprema figaggine di Sayaka,Homura,Kyouko e Mamiparere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella e poi anche Sayaka mi piace è molto corraggiosa Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei??? e son sicura che Homura neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba non deve vivere quella cretina! è_équasi quasi apro il gruppo anti-Madoka.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 parere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella e poi anche Sayaka mi piace è molto corraggiosa Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei??? e son sicura che Homura neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba non deve vivere quella cretina! è_é fa tristezza pensare che alla fine diventa una divinità (Madokami) e salva le ragazze magiche prima che la Gem si rompa mandandole nel paradiso delle ragazze magiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 quasi quasi apro il gruppo anti-Madoka....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 parere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella e poi anche Sayaka mi piace è molto corraggiosa Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei??? e son sicura che Homura neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba non deve vivere quella cretina! è_équasi quasi apro il gruppo anti-Madoka....Mi hai letto nel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 fa tristezza pensare che alla fine diventa una divinità (Madokami) e salva le ragazze magiche prima che la Gem si rompa mandandole nel paradiso delle ragazze magiche O_O ma perchè doveva essere proprio lei?? T^T non poteva essere Mami a salvare tutte??? (tranne madoka naturalmente. a lei doveva buttarla nell'inferno delle ragazze magiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Neku (ho deciso che finché non mi chiami Master ti chiamo così u.u) se poi lo vedi mandami i Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ho aperto il gruppo anti-Madoka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Neku (ho deciso che finché non mi chiami Master ti chiamo così u.u) se poi lo vedi mandami i Link non vale allora ti chiamo mestolo=master lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ho aperto il gruppo anti-Madoka. dove è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 dove è?vai nel bar e lo trovi lolnon vale allora ti chiamo mestolo=master lolmestolo l'hai copiato da me è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 iscritta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ma mestolo è epico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E io ti chiamo Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ok mestolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.