Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

anche io voglio una madre che si guarda katekyo hitman reborn con me lol

eheh,sognatela,alla mia Madoka Magica non piace e *rullo di tamburi* le piace quella cretina di Madoka (qunto la odio,quella inutile inutilità  è degna solo di una nullità )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lei è il mio modello di vita:cibo,cibo,cibo,caccia alle streghe,cibo,cibo e ho già  detto cibo?

si vede che non capisce la suprema figaggine di Sayaka,Homura,Kyouko e Mami

parere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella :)  e poi anche Sayaka mi piace :) è molto corraggiosa :)  Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei???  e son sicura che Homura  neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba :( non deve vivere quella cretina! è_é

quasi quasi apro il gruppo anti-Madoka....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella :)  e poi anche Sayaka mi piace :) è molto corraggiosa :)  Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei???  e son sicura che Homura  neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba :( non deve vivere quella cretina! è_é

fa tristezza pensare che alla fine

diventa una divinità  (Madokami) e salva le ragazze magiche prima che la Gem si rompa mandandole nel paradiso delle ragazze magiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parere mio: Mami è bravissima, intelligente e corraggiosa e Kyouko è troppo simpa xD sta sempre a mangiare xD poi Homura ha un'aria misteriosa ed è anche bella :)  e poi anche Sayaka mi piace :) è molto corraggiosa :)  Mma madoka no, fa schifo SCHIFO! è una cosa inutile T.T ce, nell'anime muoiono tutti, ma perchè Charlotte non ha decapitato lei???  e son sicura che Homura  neanche riavvolgeva il tempo per lei, tanto è nabba :( non deve vivere quella cretina! è_é

quasi quasi apro il gruppo anti-Madoka....

Mi hai letto nel pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fa tristezza pensare che alla fine

diventa una divinità  (Madokami) e salva le ragazze magiche prima che la Gem si rompa mandandole nel paradiso delle ragazze magiche

O_O ma perchè doveva essere proprio lei?? T^T non poteva essere Mami a salvare tutte??? (tranne madoka naturalmente. a lei doveva buttarla nell'inferno delle ragazze magiche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...